Resta sintonizzato

Cronaca

Incendio in casa, 62enne morto tra le fiamme: i particolari

Pubblicato

il

Divampa l’incendio in un appartamento di via Vestri a Bologna, posto all’ultimo piano di una palazzina. In particolare, è rimasto vittima del rogo il 62enne Giovanni Sarti, mentre il fratello di 61 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore in gravissime condizioni.

Al momento, restano da accertare le cause e stabilire la dinamica dell’accaduto. Pertanto, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, i carabinieri e la Polizia locale.

Casoria

Casoria, vandalizzata area Parco Michelangelo: devastati i bagni appena installati

Pubblicato

il

Degli idioti hanno devastato i bagni, distruggendo i servizi igienici, appena installati, nell’area di Parco Michelangelo, in quel di Casoria (Napoli). 
Un altro raid ad appena due settimane dall’irruzione nel neonato centro per l’infanzia di Monte Bianco, sorto sulle ceneri del bunker di un boss, e danneggiato pochi giorni dopo l’inaugurazione.
Già a novembre proprio nell’area di Parco Michelangelo si erano registrati due furti sospetti al cantiere nel giro di pochi giorni.

La volontà della nostra comunità di guardare al futuro ed alle nuove possibilità non può essere minata da queste mani criminali. Risponderemo come abbiamo sempre fatto: lavorando di più per garantire alla Città la fruizione di un’opera fondamentale per la vivibilità di Casoria. Un nuovo Parco Michelangelo consegnato ai Casoriani con attività e forme di partecipazione rappresenta la risposta migliore a chi vuole ostacolare la rinascita del nostro territorio” – ha dichiarato il sindaco di Casoria Raffaele Bene.

Continua a leggere

Cronaca

Lutto nella squadra di ‘Estate in Diretta’: morto il figlio ventenne dell’autrice Elena Martelli

Pubblicato

il

Lutto nella squadra di ‘Estate in diretta’, per la prematura scomparsa del figlio dell’autrice Elena Martelli, stroncato da un tumore a soli 20 anni.

A darne notizia ci hanno pensato i conduttori della trasmissione, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, che non sono riusciti a trattenere le lacrime nell’occasione:

“In questo ultimo minuto permetteteci di dire una cosa non facile. Per noi è stata una puntata molto difficile, per tutta la squadra di Estate in Diretta. Questa è stata una giornata drammatica”.

Poi la De Girolamo ha spiegato:

“È stata una brutta giornata, perché ci ha lasciato il giovane figlio di Elena Martelli. Proprio in questa giornata devo dire che per noi, per tutta la squadra è stato durissimo. Quindi noi volevamo ringraziare tutta la squadra, ma soprattutto vogliamo mandare un grosso abbraccio ad Elena e a suo marito Gianluca”.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nella notte, giovane picchiato e accoltellato da due uomini: la situazione

Pubblicato

il

Sangue nella notte a Trani, in Puglia, dove i carabinieri sono giunti presso il pronto soccorso per la segnalazione di un’aggressione.

In particolare, al loro arrivo hanno trovato un ragazzo picchiato brutalmente pestato in strada e che recava diverse ferite d’arma da taglio sul corpo. Da lì sono scattate le indagini, grazie alle quali è stato possibile rintracciare i responsabili: si tratta di un 24enne e 30enne, finiti in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Stando alle prime informazioni, il giovane era uscito da casa alle 4 del mattino per incontrare i suoi amici, i quali però lo attendevano per rifarsi su di lui per un torto legato alla gestione di affari connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Pertanto, dopo averlo colpito più volte con un bastone e ferito con un coltello, i due aggressori sono scappati a bordo di un’auto abbandonandolo a terra. I due sono stati poi rintracciati e arrestati per i reati di tentato omicidio in concorso e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy