Resta sintonizzato

Cronaca

Aversa, violenta rapina alle poste: la situazione

Pubblicato

il

Attimi di paura ad Aversa, dove questa mattina alcuni banditi hanno fatto irruzione nella sede delle Poste di Corso Europa per una rapina. In particolare, i malviventi hanno atteso l’apertura degli uffici per entrare in azione.

Stando alle prime informazioni, essi avrebbero minacciato i dipendenti presenti per farsi consegnare il denaro. I clienti in fila zittiti e sconvolti. Intanto, gli agenti del Commissariato locale sono giunti sul posto per i rilievi del caso e individuare la gang.

Cronaca

Sant’Antimo, crollato il soffitto della scuola “Giacomo Leopardi”

Pubblicato

il

Le attività didattiche, all’Istituto comprensivo “Giacomo Leopardi” di Sant’Antimo, sono state sospese: infiltrazioni d’acqua nella struttura scolastica hanno, presumibilmente, fatto crollare il controsoffitto.

La consistente perdita d’acqua all’interno dell’istituto è stata rilevata dal personale scolastico.

Le cause del danno sono del tutto da accertare. I fatti potrebbero essere accaduti in questo fine settimana o poco prima del tintinnio della campanella di stamattina. Ciò che è certo è che, per fortuna, al momento del cedimento non vi erano alunni all’interno del “Giacomo Leopardi”.

Continua a leggere

Cronaca

Arzano, l’intervento dei vigili ha sventato il più classico dei cavalli di ritorno: i dettagli

Pubblicato

il

Siamo ad Arzano, in provincia di Napoli, dove ieri pomeriggio gli agenti della Polizia locale hanno sventato un cavallo di ritorno.

Secondo una prima ricostruzione, un residente del posto ha denunciato il furto della sua auto avvenuto in via Cristoforo Colombo. Una volta sul posto gli agenti hanno raccolto la testimonianza della vittima, che ha spiegato che dopo il furto gli è stato intimato di consegnare i soldi per il ‘riscatto’ della vettura, altrimenti la stessa sarebbe stata cannibalizzata.

Pertanto il loro intervento ha evitato il peggio, dopo che alcuni pezzi erano già stati smontati.

Il proprietario ha ringraziato le forze dell’ordine per il lavoro effettuato. Un lavoro che rappresenta una chiara testimonianza della collaborazione tra cittadini e istituzioni.

Continua a leggere

Cronaca

Ravenna, prostituta ferite da colpi di pistola: i particolari

Pubblicato

il

Violenta sparatoria avvenuta ieri sera a Ravenna, con una prostituta raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco nella zona della cava ‘Manzona Vecchia’.

Si tratta di una donna straniera di 30 anni, soccorsa e portata in ospedale per le cure del caso. Infatti i proiettili l’hanno colpita alle braccia mentre era seduta su una sedia sul ciglio della strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy