Resta sintonizzato

Cronaca

Ischia, 24enne sorpreso con oltre 1 kg di droga in casa: arrestato

Pubblicato

il

Blitz degli agenti del Commissariato Ischia, che nel pomeriggio di ieri hanno controllato un’abitazione in via Provinciale Lacco Fango a Lacco Ameno, dove hanno rinvenuto 12 panetti di hashish del peso di circa 1 kg e 200 grammi, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico, un taglierino intriso della stessa sostanza, diverso materiale per il confezionamento della droga e una pistola a salve cal.8 priva di tappo rosso.

Pertanto, egli è stato identificato in un 24enne del posto con precedenti di Polizia, arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Afragola

Afragola, ubriachi fradici entrano in chiesa ed interrompono la messa

Pubblicato

il

Ieri, nella Pontificia Basilica di Sant’Antonio di Padova, in quel di Afragola, la messa è stata interrotta da due energumeni – sembrerebbe in preda all’alcool – intenti a molestare alcuni dei fedeli presenti in chiesa.
I due soggetti, dopo l’intervento della Polizia di Stato e degli operatori del 118, sono stati trasportati presso gli ospedali di Frattamaggiore e Acerra.

Continua a leggere

Benevento

Carcere di Benevento, dopo i disordini “la protesta è rientrata”

Pubblicato

il

“Al rifiuto del medico della Asl di visitare un detenuto, è esplosa una protesta vibrata, sfociata in momenti di concitazione con la rottura di alcune vetrate le cui schegge hanno ferito lievemente due agenti di polizia. Non c’è stata alcuna colluttazione, né aggressione da parte dei detenuti verso gli agenti e ora la protesta è rientrata. Viviamo una situazione difficile a causa del sovraffollamento delle carceri “.

Lo dice all’Ansa.it il direttore del carcere di Benevento, Gianfranco Marcello, dopo i disordini avvenuti nella casa di reclusione.

Continua a leggere

Castellammare di Stabia

Evasione fiscale nel Napoletano: maxi sequestro ad una nota azienda di riparazioni navi

Pubblicato

il

Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, per l’importo di 803.433,36 euro, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di un’azienda con sede a Castellammare di Stabia, e del relativo rappresentante legale, indagato per il delitto di omesso versamento di ritenute dovute o certificate.

Dal 2018 al 2020, la società Tekno Piper e il suo rappresentante legale avrebbero omesso il versamento delle ritenute nei confronti dei dipendenti.

Il sequestro riguarda quote societarie, veicoli e disponibilità finanziarie riconducibili alla società e all’indagato.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy