Resta sintonizzato

Cronaca

Shock ad Afragola: allievo di canto aggredito da una baby gang prima di un concerto

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto ad Afragola, dove un ragazzino allievo di canto del rapper Luca Blindo è stato aggredito da una baby gang. Pertanto l’artista, che in passato si era anche esibito a Domenica In, ha deciso di rinunciare al suo concerto live ad Afragola.

Ecco il suo commento in merito alla triste vicenda che ha riguardato il suo allievo:

“Non mi sento di cantare con un allievo con il naso rotto: prima della musica c’è il fattore umano, mi dispiace per i miei ragazzi, qualcuno sta piangendo… vi chiedo scusa, ma non mi è mai successa una cosa del genere”.

Poi, prosegue: “Un gruppo di villani ha aggredito un mio allievo prima dell’inizio del concerto. Ho preferito non proseguire il live perché davanti alla violenza non si può rimanere indifferenti. Mi è tanto dispiaciuto, era un momento bello per la città, la piazza era gremita. Spero che Afragola abbia capito e che l’evento possa rifarsi in grande stile”.

Cronaca

Cenano al ristorante e scappano senza pagare: i particolari

Pubblicato

il

Momenti di ordinaria follia a Desenzano sul Garda, località turistica del bresciano, dove domenica sera il cameriere di un ristorante del Porto Vecchio è stato colpito alla testa da un posacenere e il titolare bersagliato dal lancio di bottiglie.

Secondo le prime informazioni, un gruppo di clienti del ristorante avrebbe lasciato il tavolo dopo aver cenato e senza pagare il conto, venendo fermati dal cameriere che li aveva visti scappare.

A quel punto però, uno dei cinque avrebbe afferrato un posacenere colpendo alla testa il malcapitato, un giovane di 23 anni. Di lì la fuga, mentre il titolare dell’attività li inseguiva per le vie del centro di Desenzano, venendo colpito con alcune bottiglie vuote lanciate dai trasgressori.

Pertanto, nonostante il tempestivo intervento dei carabinieri, i cinque sono riusciti a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. Al momento sono aperte le indagini per rintracciare i cinque clienti, mentre i sanitari del 118 hanno portato il 23enne ferito all’ospedale per le cure del caso.  

Continua a leggere

Aversa

Carcere di Aversa, madre e figlia provano ad introdurre hashish durante il colloquio: denunciate

Pubblicato

il

Due donne, madre e figlia, hanno tentato di consegnare hashish durante i colloqui, all’interno della casa circondariale di Aversa, in provincia di Caserta.
Due cani della Polizia Penitenziaria hanno fiutato l'”arcano”, rilevando la droga all’interno dei pantaloni e nella borsa delle due.
Per entrambe è scattata la denuncia alla procura della Repubblica per tentata introduzione di sostanza stupefacente.

Continua a leggere

Cronaca

Folle notte nel cosentino, picchia la moglie e la caccia fuori di casa con i figli minori: 40enne in manette

Pubblicato

il

Attimi di paura a Cariati, in provincia di Cosenza, dove questa notte un 40enne di origini brasiliane si è barricato in casa dopo aver maltrattato moglie e figli.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe picchiato e costretto la moglie ad uscire di casa con i tre figli minorenni, per poi rintanarsi all’interno dell’abitazione. A quel punto sono accorsi sul posto i carabinieri, i quali hanno bloccato e arrestato l’uomo, che nel frattempo gettava oggetti dalla finestra.

Pertanto il 40enne è stato portato in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy