Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Il Centro San Pio X colpisce ancora. Nei guai il fratello dell’ex sindaco Tuccillo

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Ieri il Gip dietro richiesta del Pubblico Ministero Antonio Barba ha convalidato il sequestro dei sette bustoni scoperti dai caschi bianchi più di una settimana fa fuori il Centro Polidiagnostico San Pio.

All’interno dei sacchi dei rifiuti, una volta portati al comando, gli agenti della Polizia Locale hanno scoperto che il contenuto non era ascrivibile a rifiuti solidi urbani ma trattasi di rifiuti speciali lasciati per strada in attesa del conferimento pubblico. Nei guai è finito il Responsabile sanitario della struttura Maurizio Tuccillo fratello del più noto ex sindaco di Afragola e attuale Presidente Anci Mimmo Tuccillo.

Si difende il fratello dell’ex sindaco informando gli inquirenti che tali rifiuti possono essere tranquillamente conferiti con servizio pubblico perché non si tratta di rifiuti speciali ma il Gip ha ritenuto opportuno comunque sequestrare i bustoni contenente il rifiuto incriminato e aspettare il vaglio dell’ARPAC che stabilirà chi ha ragione e di che tipo di rifiuti si tratta.

Insomma a quanto pare il Centro polidiagnostico San Pio X non perde occasione per far parlare di sé. Ricordiamo i nostri lettori che proprio alcune settimane fa lo stesso centro è stato raggiunto da un provvedimento di revoca di permessi a costruire per abusivismo edilizio e a quanto pare, da indiscrezioni, gli abusi edilizi perpetrati all’interno della struttura non riguardano solo la famosa botola che ha permesso il passaggio del tomografo al piano seminterrato, ma ci sono altre incongruenze tra lo stato di cose e quanto risulta al catasto.

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy