Resta sintonizzato

Casoria

CASORIA. Grandi eventi per festeggiare l’Anniversario del Parco Commerciale “I Pini”

Pubblicato

il

CASORIA – Il Parco Commerciale I Pini, dall’agosto di quest’anno, entra nella grande famiglia del Gruppo Di Palo, impegnato sin da subito per il rilancio dell’intero complesso affinché torni ad essere un punto di riferimento per il nostro territorio, sia dal punto di vista commerciale ma anche in termini di funzione sociale, quale luogo di incontro ed intrattenimento.

La solidità del Gruppo Di Palo consente finalmente di ritornare a programmare il futuro de I Pini ed è in quest’ottica che ci apprestiamo a festeggiare l’Anniversario del Parco Commerciale di Casoria (Na). Per l’occasione abbiamo organizzato 3 giorni di giochi, musica e festeggiamenti.

I 3 giorni di eventi partiranno venerdì 23 con il “Black Friday”, un giorno completamente dedicato ad offerte imperdibili proposte dai singoli negozi de I Pini. Proseguiremo poi sabato 24 con un eventoistallazione dedicato ai tifosi dal cuore azzurro: “Diventa allenatore del Napoli”. Questo appuntamento, in diretta live con Radio Marte, avrà luogo nella piazza antistante il supermercato Simply Store. Qui sarà allestito un mini campo da calcio in erba, dove i clienti potranno divertirsi a schierare le propria formazione ideale utilizzando le figurine giganti (70×50 cm) autografate dai calciatori della SSC Napoli. Durante la manifestazione saranno regalati a tutti i partecipanti album e figurine della stagione 2018/2019 del Calcio Napoli.

Infine, domenica 25 chiuderemo in bellezza: “Festeggiamo l’Anniversario con Andrea Sannino in concerto!”. Oltre un’ora di esibizione live del giovane cantante e attore campano che, a tre anni dal fortunatissimo album d’esordio “Uànema” e dal successo di “Abbracciame”, presenterà insieme agli Speaker e Dj di Radio Marte il nuovo album “Andrè” e il tour 2019. In quest’occasione presenteremo il nuovo logo de I Pini – Parco Commerciale e a seguire l’immancabile taglio della torta. Gli eventi Anniversario per I Pini sono solo l’inizio di un lungo programma di appuntamenti. L’inizio di un articolato progetto di rinnovamento che parte dal nuovo logo, passando per il calendario eventi 2019 fino al rilancio dell’intera struttura che non potrà prescindere da una sostanziale ristrutturazione dell’intero complesso.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casoria

Casoria, inseguimento nella notte: arrestato pusher 21enne

Pubblicato

il

Questa notte a Casoria, i carabinieri, della Sezione Radiomobile della Locale Compagnia, hanno arrestato per resistenza e detenzione di droga a fini di spaccio un 21enne del posto incensurato.
I militari hanno notato il giovane a bordo di uno scooter in compagnia di un’altra persona, mentre percorrevano via Pietro Nenni. Il 21enne non si ferma all’alt e nasce l’inseguimento che dura diversi chilometri, fino a quando il centauro non si arrende. Il complice fugge ma il 21enne viene bloccato. Nel borsello che porta con sé, i militari trovano e sequestrano 16 dosi hashish, 7 dosi di marijuana, 1 involucro della stessa sostanza per un peso di 6 grammi e 5 dosi di cocaina. Sequestrati anche 100 euro ritenuti provento dell’attività illecita e 2 telefoni cellulari verosimilmente utilizzati per lo spaccio “itinerante”.

Continua a leggere

Casoria

Addio alla «Decana di Casoria»

Pubblicato

il

Concetta Esposito è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, alle prime luci di questo mattino, nella sua casa che condivideva con la figlia Rosaria, il genero, la nipote e la bisnipote. Si è spenta serenamente alla veneranda età di 101 anni. L’ultracentenaria aveva festeggiato proprio un anno fa il traguardo del centesimo anno, con tanto di visita del primo cittadino di Casoria, insieme alla emozionata partecipazione della collettività della frazione casoriana di Arpino dove risiedeva.

Continua a leggere

Casoria

Casoria, donna picchiata e rapinata: gambe e braccia fratturate

Pubblicato

il

Nasce tutto da un tentato scippo. Una quarantaquattrenne, mentre camminava per via Padula, in quel di Casoria, è stata affiancata da un uomo a bordo della propria auto, dalla quale è sceso per poter sottrarre la borsetta alla donna che, evidentemente, ha apposto resistenza e, così, si è vista tirare i capelli dopo essere stata strattonata.
La 44enne è stata soccorsa nell’immediato, riportando fratture multiple a gambe e braccia.
I carabinieri della stazione di Casoria stanno dando caccia all’uomo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy