Resta sintonizzato

Attualità

NAPOLI. Condizioni gravissime per la ragazza investita sul marciapiede

Pubblicato

il

Lo scorso 7 novembre, in via Nelson Mandela, nel quartiere di Pianura, una giovane ragazza di 27 anni, Carmen Di Vicino è stata travolta da un’automobile.

La povera ragazza fu subito trasportata all’ospedale Cardarelli con la gamba fratturata e soprattutto un grosso ematoma cerebrale. Per questo motivo la ragazza è stata operata alla testa e non è ancora fuori pericolo. Infatti, dopo giorni di agonia, Carmen è ancora ricoverata in condizioni abbastanza gravi.

Secondo il quotidiano Cronache di Napoli, la ragazza è stata investita mentre camminava tranquillamente sul marciapiede, al termine della sua corsetta giornaliera. Il conducente dell’auto non era ubriaco e non era sotto l’effetto di stupefacenti. Secondo la sua ricostruzione, avrebbe investito la ragazza, per evitare una grossa voragine presente sul manto stradale. Sconvolta la madre, che ha dichiarato: “Quando sono arrivata, l’ho trovata in un lago di sangue, sull’asfalto e a pancia in giù“.

Attualità

Paura per Ciro Polito: il Ds del Bari aggredito da alcuni tifosi all’autogrill

Pubblicato

il

Brutta disavventura per il Ds del Bari Ciro Polito, che nella serata di ieri è stato vittima di un’aggressione al ritorno della trasferta a Cittadella.

In particolare, l’uomo è stato preso di mira da alcuni tifosi biancorossi mentre si trovava in sosta all’autogrill di Occhiobello, in provincia di Rovigo. A quel punto i due facinorosi hanno iniziato a insultarlo e a inveire contro di lui, dando vita ad un acceso diverbio culminato con offese e spintoni ai danni del dirigente, considerato uno dei principali responsabili dell’attuale situazione del Bari, ad un passo dalla retrocessione in Lega Pro.

Continua a leggere

Attualità

Napoli, ecco la prima biblioteca internazionale del fumetto

Pubblicato

il

La prima Biblioteca Internazionale Del Fumetto sarà accolta dagli spazi della Fondazione Quartieri Spagnoli. Un progetto che parte da 200 titoli, suddivisi per lingue e paesi, sfogliabili all’interno di Foqus per promuovere la lettura e l’arte del fumetto tra i giovani, il tutto grazie alla donazione dell’Accademia Drosselmeier, in collaborazione con la Libreria dei ragazzi di Napoli.

Continua a leggere

Attualità

Sant’Antimo, controlli serrati dei carabinieri: scattano denunce e sequestri

Pubblicato

il

Controlli serrati a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove questa notte i carabinieri della locale tenenza insieme agli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio a largo raggio.

Nel corso delle operazioni sono state identificate 40 persone e controllati 31 veicoli. Inoltre un 63enne è stato trovato in possesso di una pistola scenica prontamente sequestrata, ed è stato quindi denunciato. Contestualmente, un 33enne è stato denunciato per guida senza patente con recidiva nel biennio.

Pertanto le diverse sanzioni comminate ammontano a circa 38mila euro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy