Resta sintonizzato

Attualità

POMIGLIANO D’ARCO. Zio Rocco apre il suo primo “Lab-Store” a Pomigliano d’Arco

Pubblicato

il

Zio Rocco apre il suo primo “Lab-Store” a Pomigliano d’Arco

Mercoledi 12 dicembre, alle ore 19:00, in via Roma 161

POMIGLIANO D’ARCO – Da 10 anni l’azienda “Zio Rocco Ischitano Doc” si occupa di prima colazione a Napoli, con un centro di produzione che distribuisce ogni mattina 15mila prodotti freschi in quasi 250 rivenditori su Napoli e provincia, e ora aprirà il primo store di vendita diretta notturna dei propri prodotti.

Lo store sarà un vero e proprio laboratorio a vista, un “Lab-Store” appunto, dove ogni prodotto verrà cotto davanti gli occhi dei clienti e dove sarà possibile degustare le famose creme di zio Rocco, prima di decidere quale scegliere per la farcitura. Possiamo definirlo uno “show lab” dove i clienti avranno la possibilità di vedere tutto ciò che accade nel laboratorio tramite un’enorme vetrata.

Zio Rocco e i prodotti del Lab-Store

Nel nuovo store troverete tutti i prodotti creati dal “Re dei cornetti”, dal famoso Ischitano Doc, il prodotto che ha dato il successo al giovane pasticcere, all’Ischitacchio, la versione dell’ischitano con la crema di pistacchio, all’Ischitano Nero, nato dalla collaborazione con Leopoldo Infante Cafè Bar e farcito con una crema di cacao fondente al 65%.

Si potranno, inoltre, provare le ultime due creazioni del pasticcere napoletano, il Patacchione, una sfoglia unita a un pan di nocciole e farcito con crema di latte e nocciola e la Danese, una brioche sfogliata farcita con la spalmabile Lindt, rivisitata con aggiunta del 25% nocciole. Non solo questi ma saranno disponibili anche gli altri prodotti targati Zio Rocco, ci saranno inoltre delle nuove creazioni nate dalla collaborazione con Antonio Bellavia della Pasticceria Vincenzo Bellavia, una “Limited Christmas Edition” due prodotti tutti da scoprire che rappresentano i primi prodotti del mese del nuovo store, dove ogni mese si troverà un prodotto nuovo.

Zio Rocco ecco le novità

Altre novità saranno: il Kenon Kappuccino, un nuovissimo cappuccino nato unendo il Caffè Kenon e il latte di bufala DOP, i Cremolini di zio Rocco, per la prima volta infatti sarà possibile acquistare le creme create per i vari prodotti come spalmabili, e non mancherà il “Cornetto Scomposto” presentato da Rocco Cannavino su Alice Tv nella trasmissione “Cuochi e Dintorni”.

Per la nuova apertura inoltre è stato proposto un contest sulla pagina Instagram dello store, dove il vincitore avrà l’onore di essere il primo cliente a visitare lo store (mezz’ora prima dell’apertura) e a portarsi a casa i primi cornetti: cremolini e Kenon Kappuccini.

L’invito è di andare tutti sulla pagina e leggere il regolamento per partecipare alla simpatica iniziativa.

Ufficio Stampa: Alessandro Savoia

cell.: 3289159817

Per l’accredito: Viviana Cianciulli

Attualità

Maradona: chiesta l’esumazione della salma

Pubblicato

il

Le figlie di Diego Armando Maradona, Dalma e Gianinna, insieme all’ex compagna Veronica Ojeda, in rappresentanza del figlio minore del pibe, Diego Fernando di 11 anni, hanno chiesto l’esumazione della salma dell’ex campione del Napoli dal cimitero di “Bella Vista” di San Miguel e il permesso per trasportarla “fino al suo prossimo luogo di riposo eterno”, il ‘Memorial del Diez’ nell’elegante quartiere di Puerto Madero, a Buenos Aires.

(fonte: Corriere dello Sport)

Continua a leggere

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy