Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI: incidente nella Galleria della Vittoria, grave ciclista

Pubblicato

il

Incidente nella Galleria Vittoria a Napoli poco prima delle ore 14: un ciclista è stato tamponato da una vettura. Trasportato all’ospedale Cardarelli in condizioni gravi.

La Galleria è stata poi chiusa al traffico in uno dei sensi di marcia per consentire alla polizia municipale di effettuare i rilievi una volta intervenuta sul posto.

Da una prima ricostruzione pare che l’auto (una Fiat Punto) avrebbe tamponato il ciclista che procedeva nel tunnel in direzione di via Acton. L’impatto sarebbe stato molto violento.

 

Cronaca

Napoli, auto e scooter si scontrano: gravissimo 53enne

Pubblicato

il

Un grave incidente stradale è avvenuto in piazza Ottocalli all’Arenaccia, la zona della Terza e Quarta Municipalità di Napoli, nella serata di lunedì 29 aprile.
Sono rimasti coinvolti un’auto Toyota Aygo, guidata da un 25enne, e uno scooter Honda SH 125 guidato da un 53enne. Ad avere la peggio sembrerebbe essere stato il conducente delle due ruote, si sarebbe schiantato violentemente sull’asfalto.
La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Prognosi riservata per il 53enne; praticamente illeso il 25enne.
Resta da chiarire la dinamica. Intanto, per i due conducenti sono stati richiesti i test tossicologici e alcolemici. 

Continua a leggere

Agnano

Terremoto a Napoli e Campi Flegrei: 27 scosse nella notte

Pubblicato

il

Continua a tremare imperterrita la terra all’ombra dei Campi Flegrei.
È stata una notte alquanto “movimentata” fra Pozzuoli e Agnano, in zona dei Pisciarelli e in via Napoli. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato uno sciame sismico composto da 27 eventi tellurici, iniziato alle ore 19:44 di ieri sera.
La maggior parte delle scosse rilevate hanno raggiunto a malapena un grado di magnitudo, con quello maggiore di 2 gradi. 

Continua a leggere

Cronaca

Violenza sessuale su due bambini di 10 e 8 anni: arrestato 37enne

Pubblicato

il

Arrestato un trentasettenne per violenza sessuale aggravata nei confronti di due minorenni, ad Arezzo, dai poliziotti della locale Squadra mobile.
Due denunce di molestie sessuali hanno fatto scattare le indagini. L’uomo, alla chetichella da insegnati e genitori, ha avvicinato i due bambini molestandoli, nei pressi di un istituto scolastico cittadino. Il molestatore è riuscito a dileguarsi ma, grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza e a specifici servizi in borghese, gli agenti sono riusciti ad individuarla e a trarlo in arresto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy