Resta sintonizzato

Cronaca

GIUGLIANO. Covid, altre 2 VITTIME nelle ultime 48h: il bollettino

Pubblicato

il

Emergenza Covid nel comune di Giugliano. Il sindaco Nicola Pirozzi, attraverso un comunicato stampa, ha reso noto gli ultimi aggiornamenti.
Nella giornata di ieri ci sono stati 123 casi, gli attuali positivi sono 2534 di cui 45 ospedalizzati. Sale il numero dei morti: 31 (+2 rispetto all’ultimo aggiornamento). “Negli ultimi due giorni registriamo altre due vittime, alle famiglie vanno le condoglianze di tutta l’amministrazione comunale”, le parole del primo cittadino.
Poi prosegue. “Registriamo, però, anche un decisivo incremento di guariti ed un calo dei tamponi positivi. Questi ultimi, sono dati incoraggianti che non devono indurci ad abbassare la guardia, anzi. Spetta a noi tutti vincere questa battaglia con il nostro comportamento che è più importante di qualsiasi restrizione. Per questo mi appello ancora una volta ai cittadini. Siate rigorosi. Rispettate le regole uscendo di casa solo se strettamente necessario e con tutte le precauzioni del caso”.
Infine la promessa di aiuti. “Per le tante famiglie messe a dura prova da questa pandemia, stiamo mettendo in campo numerose iniziative solidali. Per tutte le informazioni, per contribuire a queste iniziative o semplicemente per saperne di più, vi invito a seguire la pagina del Centro Operativo Comunale di Giugliano”. 
L'immagine può contenere: il seguente testo "Tutti numeri emergenza Covid GIUGLIANO 18 AGGIORNATO AL NOVEMBRE 2020 CASI TOTALI ATTUALMENTE POSITIVI ISOLAMENTO DOMICILIARE OSPEDALIZZATI D 3243 ACGORNAMENTO +123 2534 ENN 2489 AGGIORNAMENTO AGGIORNAMENTO> 45 PICGORMAMENTO- +5 DECEDUTI IN TERAPIA INTENSIVA 0 REGIORNAMENTO GUARITI E/O DIMESSI DIM +0 S 31 AGGIORNAMENTO +2 SON 678 KGORVANEITO +117 Comune di Giugliano in Campania Polizia Locale 081 8956400 Protezione Civile 081 8956411 Il Sindaco Nicola Pirozzi"

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy