Resta sintonizzato

Attualità

MUSICA, Luca Napolitano a ‘Casa Sanremo’: “Con orgoglio torno nella città ligure”

Pubblicato

il

SANREMO– Entriamo nel vivo di una delle manifestazioni musicali più longeve, se non la più longeva, della tv: Festival di Sanremo.

Ma tante anche le manifestazioni collaterali del Festival, come Casa Sanremo, ed è pronto ad esibirsi Luca Napolitano presso l’hospitality del Festival della Canzone Italiana (ideata da Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi), sita presso il Palafiori.

Il cantautore calcherà il palco dell’elegante area dedicata agli artisti e agli addetti ai lavori, location che svolge un ruolo di rilievo per l’intrattenimento di migliaia di visitatori durante la settimana del Festival, martedì 7 febbraio alle ore 20:00.

“Sono felice di essere tra i nomi degli artisti che terranno gli showcase sul palco di Casa Sanremo, che in questo 2017 compie dieci anni”. Lo spiega Luca Napolitano che continua: “Con piacere ed orgoglio torno nella città ligure che nel corso della kermesse canora rappresenta il centro del mondo e ringrazio il Gruppo Eventi per avermi concesso l’opportunità di calcare un palco autorevole e sul quale si esibiranno anche i cantanti in gara all’Ariston. Quest’anno, oltre a proporre un medley caratterizzato dai miei brani, desidero omaggiare l’indimenticabile Luigi Tenco, grande interprete ed autore. La sua musica è straordinaria, fonte di ispirazione per me e varie generazioni. Ogni appuntamento live genera emozioni ed io intendo viverle appieno ed è l’augurio che invio anche a Carlo Conti, presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, e in modo particolare alla co-conduttrice Maria De Filippi, donna e professionista ammirevole, artefice della realizzazione del mio sogno musicale “.

Dopo aver pubblicato quattro album e aver realizzato collaborazioni interessanti, l’artista, in continua evoluzione, è a lavoro per il nuovo album di inediti, in uscita nei prossimi mesi.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Carabinieri, soppressa stazione Centro di Torre del Greco

Pubblicato

il

Chiude la stazione Centro dei carabinieri a Torre del Greco.
A comunicarlo è il comando provinciale dell’Arma, che fa sapere come “a decorrere dal primo maggio, in ottemperanza ai decreti sottoscritti dai ministri dell’Interno e della Difesa, si darà esecuzione alla procedura di soppressione della stazione carabinieri Torre del Greco Centro, sita in via Circonvallazione”.
 Sicché, la competenza su tutto il comune di Torre del Greco sarà attribuita al comando stazione attivo presso la caserma di via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, che prenderà il nome di stazione carabinieri di Torre del Greco.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

La reliquia di San Giovanni Paolo II arriva a Torre del Greco

Pubblicato

il

Presso la basilica pontificia di Santa Croce, in quel di Torre del Greco, domenica, è stata celebrata una funzione religiosa per accogliere la reliquia di San Giovanni Paolo II, a conclusione del pellegrinaggio.
L’11 novembre 1990, Papa Wojtyła fece visita a Torre del Greco, concludendo il suo viaggio proprio presso la basilica di Santa Croce.

Continua a leggere

Attualità

Eav: completati i lavori della stazione di Boscotrecase

Pubblicato

il

In questi giorni, sono terminati gli interventi di ripristino delle facciate della stazione Eav di Boscotrecase.
La stazione fu inaugurata nel 2009 con l’attivazione della variante del tracciato della linea.
Fino a qualche tempo fa erano evidenti i segni di degrado, ma – grazie ai lavori appena conclusisi – è possibile rivedere il rosso pompeiano di tutte le facciate.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy