Resta sintonizzato

Cronaca

Festa abusiva in un B&B a Napoli: nei guai 12 persone

Pubblicato

il

Via Depretis: festa abusiva in un B&B, dodici persone sanzionate.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Depretis per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dalla stanza di un bed and breakfast.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno udito forti rumori provenienti dall’interno della struttura e, una volta entrati, hanno sorpreso in una stanza dodici napoletani tra i 18 e i 26 anni tutti privi della mascherina intenti a mangiare e bere, e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Cronaca

Il cinema piange la scomparsa di Bernard Hill, il capitano di Titanic e re de Il Signore degli Anelli

Pubblicato

il

Il mondo del cinema piange la scomparsa di Bernard Hill, attore inglese noto soprattutto per i ruoli in Titanic e ne Il Signore degli Anelli, morto all’età di 79 anni. Pertanto è l’unico attore ad aver recitato in due degli unici tre film della storia del cinema che si sono aggiudicati 11 Oscar.

Ecco il commento di Alan Bleadsdale, autore della serie tv ‘Boys from the Balckstuff’, nella quale il 79enne recitò:

“E’ stata una grande perdita e anche una grande sorpresa. La sua è stata un’interpretazione sorprendente e ipnotica: Bernard ha dato tutto se stesso e lo si vede in tutte le scene. È diventato Yosser Hughes”.

Continua a leggere

Cronaca

Uccide l’amico e abbandona il corpo in strada

Pubblicato

il

Nelle prime ore del mattino di oggi, lunedì 6 maggio 2024, è stato ritrovato un corpo esanime in strada, in una zona periferica di Pavia.
Si tratterebbe di un omicidio avvenuto a seguito di un alterco violento all’interno di un appartamento pavese.
Dopo le segnalazioni, da parte di alcuni residenti, sono scattate le indagini delle forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno trovato il padrone di casa all’interno dell’abitazione, dove sarebbe avvenuto l’omicidio. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo avrebbe confessato il tutto.
La vittima aveva 36 anni e, da qualche anno, era ospitato dall’uomo che lo avrebbe ucciso.

Continua a leggere

Cronaca

Lutto nel mondo del calcio, è morto Luis Cesar Menotti: aveva 85 anni

Pubblicato

il

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Luis Cesar Menotti, CT dell’Argentina campione del mondo nel 1978, morto all’età di 85 anni.

L’uomo non era in buone condizioni dallo scorso agosto, dopo che aveva accusato un malore in casa. Era soprannominato ‘El Flaco’, e nel corso della sua carriera ha guidato oltre la nazionale argentina anche squadre di club come il Barcellona, l’Atletico Madrid e la Sampdoria.

In molti ricorderanno per la mancata convocazione ai mondiali di casa del ’78 di un giovanissimo Diego Armando Maradona, decisione che scatenò non poche polemiche all’epoca.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy