Resta sintonizzato

Cronaca

Arrestati i rapinatori che avevano trascinato la donna sull’asfalto, sono di Qualiano

Pubblicato

il

[Elite_video_player id=”29″]


E’ stata una delle più efferate rapine mai viste negli ultime tempi, la donna a bordo un’utilitaria mentre percorreva Via Tre Ponti a Parete, con la scusa del tamponamento, viene fatta accostare ed uno dei rapinatori, sceso dalla sua macchina, la scaraventa a terra tirandola fuori dall’utilitaria per impossessarsene, la donna però non si arrende e molto agilmente si rimette in piedi e si aggrappa al finestrino della sua auto mentre il ladro la sta portando via, percorre decine di metri quando il bandito pigia ancor di più il piede sull’acceleratore scaraventandola a terra.

La donna attualmente è ancora ricoverata in ospedale e proprio oggi ha avuto una bella notizia che grazie alle indagini durate solo tre giorni e portate avanti dalla Procura di Napoli coordinate dal Procuratore Francesco Greco sono riusciti ad individuare i presunti colpevoli, infatti proprio oggi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Giugliano hanno posto in fermo due individui, entrambi residenti a Qualiano, un 66 enne e un 42 enne fortemente indiziati ad aver commesso quella rapina.

I due fermati nelle prossime ore verranno sottoposti a convalida di fermo.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy