Resta sintonizzato

Cronaca

Stefano Ansaldi si è suicidato: arriva la conferma dell’autopsia

Pubblicato

il

Stefano Ansaldi, il ginecologo morto a Milano pochi giorni prima di Natale si è suicidato: è arrivata la conferma dell’autopsia.

Il medico, trovato a terra riverso in una pozza di sangue in via Macchi, nella zona della Stazione Centrale, si è tolto la vita con il coltello tenuto in mano con un guanto di lattice per non lasciare impronte ed è così morto in pochi secondi.

Le telecamere della zona per ora non hanno fornito immagini di killer in fuga, ma gli inquirenti stanno ancora ricostruendo le tre ore in cui Ansaldi è stato a Milano.

Secondo uno dei testimoni si sarebbe accasciato a terra senza però nessun altro nei dintorni.

Gli inquirenti stanno approfondendo sia riguardo la vita del medico sia riguardo l’aspetto patrimoniale.

Una settimana prima della sua morte, secondo quanto segnalato dal Corriere della Sera, la questura di Napoli aveva inserito Ansaldi nel database dei soggetti positivi al Covid.

Il medico era arrivato sabato in Stazione Centrale a Milano, poco prima delle 15, con un treno proveniente da Napoli e un biglietto di sola andata. Alla moglie aveva detto che si recava nel capoluogo lombardo per incontrare delle persone per motivi di lavoro.

Ansaldi ha spento il suo cellulare un’ora prima della sua morte, il suo rolex è stato ritrovato accanto al cadavere. Nel cappotto e’ rimasto il portafogli con 20 euro, documenti e carte. La sua morte resta così ancora un mistero.

Cronaca

Aeroporto di Capodichino: acciuffati 3 tassisti abusivi

Pubblicato

il

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, coadiuvati dal personale della Polizia di Stato, hanno effettuato controlli all’interno dell’area dell’aeroporto di Capodichino.
Tra i 20 i taxi e i veicoli NCC ispezionati, sono12 le violazioni riscontrate.
Sono stati sorpresi tre tassisti abusivi, di cui uno sprovvisto di copertura assicurativa.
Un altro tassista viaggiava con patente scaduta di validità, 2 sono stati sanzionati per non aver esposto il tariffario a bordo del veicolo, e 1 per non aver rilasciato ricevuta di pagamento della tariffa predeterminata.

(fonte: Il Mattino)

Continua a leggere

Cronaca

Secondigliano, uomo armato tenta di rapinare un portavalori: indagini in corso

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Operativo Stella e della stazione di Secondigliano sono intervenuti in Vico Vincenzo Valente per la segnalazione di un tentativo di rapina presso un ufficio postale.

In particolare, un uomo con il volto coperto e armato di fucile a canne mozze avrebbe tentato una rapina ad un portavalori durante le operazioni di prelievo del contante. A quel punto le guardie giurate si sarebbero chiuse all’interno del veicolo e dell’ufficio postale, riuscendo ad evitare la rapina.

Al momento non si registrano feriti, mentre il rapinatore è scappato ed è ora braccato dai carabinieri.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, raid armato presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate: banditi via con l’incasso

Pubblicato

il

Attimi di terrore a Giugliano, dove questa mattina due persone col volto coperto e armate di pistola hanno fatto irruzione presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate in via Basile, dove hanno costretto un dipendente a consegnare l’incasso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia locale, i quali hanno accertato che non sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco e che non risultano esserci feriti. Indagini in corso per ricostruire la dinamica e rintracciare i responsabili.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy