Resta sintonizzato

Cronaca

Paura a Napoli. Va a fuoco l’Albero di Natale del Procuratore Moggi e della deputata di Forza Italia

Pubblicato

il

Paura a Posillipo, all’interno dell’abitazione del Procuratore Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi: l’Albero di Natale è infatti andato a fuoco, probabilmente a causa di un malfunzionamento delle luci.

Per fortuna, come riporta anche Il Mattino, Moggi Junior e la compagna, Elvira Savino, la deputata di Forza Italia con la quale convive, non hanno riportato alcuna ferita dalle fiamme generate nell’appartamento.

Le fiamme sono state spente nell’immediato dal tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

Per qualche ora i conviventi hanno così dovuto sgombrare l’abitazione e poco dopo la foto della finestra annerita a causa dell’incendio ha fatto il giro dei social.

Abbiamo provato a spegnere noi le fiamme, ma non ci siamo riusciti. Era un albero finto, in trenta secondi si è riempita la casa di fumo nero, l’aria è diventata irrespirabile. Non potevamo fare altro che scappare, abbiamo pensato che era la degna conclusione del 2020” ha detto con un velo di ironia Moggi a Il Mattino.

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Schianto sull’A1, una 68enne in gravissime condizioni

Pubblicato

il

Nel corso della serata di ieri, un incidente stradale si è verificato sull’autostrada Roma-Napoli, altezza Napoli nord, nel territorio del Comune di Marcianise (Ce).
Una donna, 68enne, versa in condizioni molto gravi. Alla guida dell’auto si trovava il marito di 70 anni, anche lui finito all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, seppur non in pericolo di vita. L’intervento dei soccorsi si è incentrato sull’estrazione della donna dalle lamiere in cui si era incastrata. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare.

Continua a leggere

Cronaca

Mondragone (Ce), scoppia la rissa in strada: urla e lancio di pietre tra le gente

Pubblicato

il

Ieri, in serata, si è registrato un violento scontro, tra viale Margherita e via Savona, in quel di Mondragone (Ce), all’interno della comunità bulgara presente sul territorio mondragonese.
Decine di persone, tra cui molti giovani, hanno seminato il panico tra i passanti e gli automobilisti, urlando e lanciando pietre, muniti di mazze, bastoni, e assi di legno.
L’ipotesi è quella di una rissa tra bande nemiche, ma anche un tentativo di furto sventato o una lite per futili motivi.
Il sindaco di Mondragone, Francesco Lavagna, ha chiesto il coinvolgimento “di tutti i livelli istituzionali preposti alla tutela dell’ordine pubblico” e “misure straordinarie al fine di rafforzare il presidio dello Stato sul nostro territorio”.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy