Resta sintonizzato

Attualità

Rossi (Inperoso Tours): “Guardo con entusiasmo al futuro: sarà un nuovo punto di partenza”

Pubblicato

il

CRESCENZO ROSSI (INPEROSO TOURS): “Guardo con entusiasmo al futuro: sarà un nuovo punto di partenza”

Lasciamoci alle spalle l’anno peggiore di questo secolo: sofferenza, morti, pandemia, incendi, tempeste, terremoti, quarantene e crisi economiche. Il 2020 verrà ricordato nei libri di storia come un anno epocale, che ha condizionato pesantemente e negativamente la vita di tutti.

Le enormi difficoltà del 2020 avranno conseguenze non solo economiche ma anche psicologiche; certo è che non possiamo tornare indietro ma dobbiamo proiettarci verso il futuro. Ci attendono nuove sfide da affrontare e ognuno dovrà fare la propria parte, mettendo in campo nuove energie, nuove idee e nuovi progetti.

Sono certo che il 2021 sarà un anno speciale!

Infatti ricorre l’anniversario del 20° anno di attività della mia azienda e sono felice ed orgoglioso di rivolgere anche un pensiero a coloro che hanno partecipato alla storia di questa attività.

Ripenso con emozione a vent’anni fa, quando coltivavo il sogno di costruire un’impresa. Ero un giovane viaggiatore e sognatore e mi venne l’idea di trasformare la passione in un business. Mi pareva un sogno ad occhi aperti ma la realtà ha superato persino le mie aspettative.

Se penso agli sforzi profusi, ai sacrifici ed all’impegno speso ogni giorno, ogni anno, mi sembra davvero di aver realizzato una grande opera. Sono stati venti anni di obiettivi prefissati e raggiunti, di scelte talvolta audaci, di cambiamenti coraggiosi; venti anni di soddisfazioni anche se non sono mancate le delusioni.

Ricordando il passato, ho sfogliato i vecchi cataloghi e mi sono reso conto ancora di più di quanto tempo sia passato, di quanto sia cresciuta l’azienda.

All’inizio era una piccola agenzia che forniva servizi di viaggio solo per il mercato locale ora offriamo servizi su scala internazionale in tutti i Paesi del mondo grazie ad un’ampia rete di contatti in tutti i continenti. Offriamo soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility, turismo individuale e di gruppo, incoming ed eventi corporate, infine turismo sociale e scolastico.

Passione ed impegno sono stati gli ingredienti principali, ma questo risultato è anche merito di un lavoro di squadra; so bene che non avrei potuto ottenere un simile risultato da solo, senza l’indispensabile collaborazione di tutti coloro che quotidianamente si impegnano al mio fianco.

La “Inperoso Viaggi” ha anche un’altra incredibile forza: le persone che ci lavorano sono una grande famiglia allargata, che si impegna con slancio ed ottimismo nella propria attività.

Un augurio per il 2021 e un ringraziamento speciale va a Voi, che in questi anni avete creduto in me e in questa impresa che ci avete reso partecipi dei vostri viaggi. Voglio altresì ringraziare i partners, i fornitori e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo.

Guardo con entusiasmo al futuro: sarà un nuovo punto di partenza!

Auguri a tutti

Ad maiora semper

CRESCENZO ROSSI

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Napoli-New York: arriva il nuovo volo giornaliero ‘Delta’

Pubblicato

il

È iniziato il conto alla rovescia per il volo Delta Air Lines da Napoli per New York-JFK: dal prossimo 25 maggio il vettore lancerà il suo nuovo collegamento no-stop giornaliero.

Oltre ad offrire un servizio diretto per New York, il volo darà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con collegamenti in coincidenza via l’hub Delta di JFK verso oltre settanta destinazioni in tutto il Nord America.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

Dipinto di Monet venduto all’asta per quasi 35 milioni di dollari

Pubblicato

il

Venduto all’asta, a New York, per quasi 35 milioni di dollari, il dipinto ‘Covone a Giverny’ di Claude Monet, una delle figure di spicco dell’impressionismo.
L’annuncio è arrivato da parte di Sotheby’s.
Sotheby’s, che appartiene al miliardario franco-israeliano Patrick Drahi, ha annunciato mercoledì sera la vendita online, telefonica e nella sua sede di Manhattan di una cinquantina di dipinti di arte moderna per 235 milioni di dollari.

Continua a leggere

Attualità

Castel Volturno, Presidente Antimafia alla commemorazione dell’imprenditore Noviello ucciso dal clan dei Casalesi.

Pubblicato

il

Oggi, a Castel Volturno (Caserta) si commemora il 16esimo anniversario della scomparsa dell’imprenditore Domenico Noviello, ammazzato dai killer appartenenti al clan dei Casalesi, guidati da Giuseppe Setola, il 16 maggio del 2008, in piena stagione del terrore nel Casertano. Proprio in quel periodo, nel giro di pochi mesi, da maggio a novembre di quell’anno, i sicari del clan uccisero 18 persone, tra cui imprenditori coraggiosi come Noviello che avevano denunciato e fatto condannare gli estorsori del clan, e i sei incolpevoli ghanesi della strage di San Gennaro.

La presidente della Commissione parlamentare Antimafia Chiara Colosimo, con a fianco il figlio di Noviello, Massimiliano, e gli altri figli Mimma e Matilde hanno presenziato in piazzetta Domenico Noviello a Baia Verde, luogo del delitto perpretato ai danni dell’imprenditore.

“E’ importante la commemorazione ma non basta” ha detto Colosimo, “ciò che già fanno le forze dell’ordine e la magistratura – ha aggiunto – deve trovare il pieno supporto delle istituzioni comunali e soprattutto del Parlamento, che oggi io rappresento“.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy