Resta sintonizzato

Attualità

Rossi (Inperoso Tours): “Guardo con entusiasmo al futuro: sarà un nuovo punto di partenza”

Pubblicato

il

CRESCENZO ROSSI (INPEROSO TOURS): “Guardo con entusiasmo al futuro: sarà un nuovo punto di partenza”

Lasciamoci alle spalle l’anno peggiore di questo secolo: sofferenza, morti, pandemia, incendi, tempeste, terremoti, quarantene e crisi economiche. Il 2020 verrà ricordato nei libri di storia come un anno epocale, che ha condizionato pesantemente e negativamente la vita di tutti.

Le enormi difficoltà del 2020 avranno conseguenze non solo economiche ma anche psicologiche; certo è che non possiamo tornare indietro ma dobbiamo proiettarci verso il futuro. Ci attendono nuove sfide da affrontare e ognuno dovrà fare la propria parte, mettendo in campo nuove energie, nuove idee e nuovi progetti.

Sono certo che il 2021 sarà un anno speciale!

Infatti ricorre l’anniversario del 20° anno di attività della mia azienda e sono felice ed orgoglioso di rivolgere anche un pensiero a coloro che hanno partecipato alla storia di questa attività.

Ripenso con emozione a vent’anni fa, quando coltivavo il sogno di costruire un’impresa. Ero un giovane viaggiatore e sognatore e mi venne l’idea di trasformare la passione in un business. Mi pareva un sogno ad occhi aperti ma la realtà ha superato persino le mie aspettative.

Se penso agli sforzi profusi, ai sacrifici ed all’impegno speso ogni giorno, ogni anno, mi sembra davvero di aver realizzato una grande opera. Sono stati venti anni di obiettivi prefissati e raggiunti, di scelte talvolta audaci, di cambiamenti coraggiosi; venti anni di soddisfazioni anche se non sono mancate le delusioni.

Ricordando il passato, ho sfogliato i vecchi cataloghi e mi sono reso conto ancora di più di quanto tempo sia passato, di quanto sia cresciuta l’azienda.

All’inizio era una piccola agenzia che forniva servizi di viaggio solo per il mercato locale ora offriamo servizi su scala internazionale in tutti i Paesi del mondo grazie ad un’ampia rete di contatti in tutti i continenti. Offriamo soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility, turismo individuale e di gruppo, incoming ed eventi corporate, infine turismo sociale e scolastico.

Passione ed impegno sono stati gli ingredienti principali, ma questo risultato è anche merito di un lavoro di squadra; so bene che non avrei potuto ottenere un simile risultato da solo, senza l’indispensabile collaborazione di tutti coloro che quotidianamente si impegnano al mio fianco.

La “Inperoso Viaggi” ha anche un’altra incredibile forza: le persone che ci lavorano sono una grande famiglia allargata, che si impegna con slancio ed ottimismo nella propria attività.

Un augurio per il 2021 e un ringraziamento speciale va a Voi, che in questi anni avete creduto in me e in questa impresa che ci avete reso partecipi dei vostri viaggi. Voglio altresì ringraziare i partners, i fornitori e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo.

Guardo con entusiasmo al futuro: sarà un nuovo punto di partenza!

Auguri a tutti

Ad maiora semper

CRESCENZO ROSSI

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Ladri in trasferta per rubare dei gioielli, in manette tre napoletani

Pubblicato

il

Lo scorso weekend, la Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di Genova e La Spezia, ha eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere, nei confronti di altrettanti soggetti residenti nel napoletano, arrestati con l’accusa di concorso in rapina aggravata ai danni dei rappresentanti di gioielli. L’indagine, ha avuto inizio a seguito di una rapina effettuata a marzo ai danni di un rappresentante di gioielli della provincia genovese. In particolare, quel giorno, due soggetti a bordo di una moto, con casco nero integrale, si erano avvicinati all’auto dei malcapitati, sottraendogli una borsa contenente gioielli per un valore di 130 mila euro.

L’attività d’indagine, ha consentito di individuare i transiti autostradali dei veicoli utilizzati per le rapine e anche la loro base, una struttura ricettiva in Toscana. Pertanto, tutti i soggetti, sono stati tratti in arresto lo scorso sabato, mentre si trovavano nelle loro case. I tre arrestati, sono stati poi condotti presso il carcere di Poggioreale a Napoli, mentre un quarto componente, è stato denunciato a piede libero.

Continua a leggere

Attualità

Sorpreso con pistola, droga e cartucce: arrestato 40enne

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, hanno tratto in arresto nel corso della mattinata odierna, un 40enne del luogo. In particolare, i militari dell’Arma, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e sequestrato una pistola Beretta provento del furto e 41 cartucce dello stesso calibro, nonché 56 grammi di marijuana. L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha tentato invano di disfarsi dell’arma, del munizionamento e dello stupefacente, lanciandoli dal proprio balcone nel giardino del vicino di casa. L’arrestato, è stato poi condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Attualità

Crispano, varata nuova modalità di gestione delle cedole e dei voucher per le scuole

Pubblicato

il

Il Comune di Crispano, a partire dall’anno scolastico 2021/22, ha adottato una nuova modalità di gestione delle cedole per gli alunni e le alunne delle scuole primarie statali e paritarie del territorio comunale. Pertanto, le cedole e i voucher, saranno forniti in formato digitale e potranno essere utilizzate presso le cartolibrerie/librerie accreditate, con avvisi da ricercare di volta in volta sul sito www.comune.crispano.na.it, mediante l’esibizione di un semplice Codice Pin, associato al codice fiscale dell’alunno beneficiario. Per quanto riguarda invece, la procedura di domanda, può essere presentata dal 21 settembre 2021 al 30 settembre 2021.

La procedura da seguire, è molto semplice, infatti sarà possibile rivolgersi al call center della ditta Astrotel ai seguenti numeri telefonici: 08251806043. Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. A tal proposito, il sindaco di Crispano Michele Emiliano, si è così espresso:

Una procedura che, insieme all’assessore all’istruzione Carolina Cosentino, abbiamo voluto fortemente in previsione del possibile caos che si sarebbe potuto creare e, come alternativa valida, nella gestione di un servizio così importante. Una scelta per aiutare le mamme e i papà di Crispano a ottenere le cedole, senza dover affrontare lunghe e faticose procedure. Come sempre, siamo al lavoro per voi”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante