Resta sintonizzato

Cronaca

Modifica arma giocattolo per sparare proiettili veri: 31enne nei guai

Pubblicato

il

CASTELLAMMARE DI STABIA: Modifica arma giocattolo per sparare proiettili veri: 31enne arrestato dai Carabinieri

I carabinieri della stazione di Gragnano hanno arrestato Nicola D’Auria, 31enne di Castellammare di Stabia già noto alle ffoo e affidato in prova ai servizi sociali.

Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola giocattolo 357 Magnum modificata nelle parti essenziali affinché sparasse come una vera arma da fuoco.

Sequestrate anche 9 cartucce e materiale sufficiente a fabbricare artigianalmente le munizioni: 20 grammi di polvere nera, 90 grammi di pallini in acciaio 164 inneschi e attrezzi vari per la pulizia e la modifica delle armi. D’Auria è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Cina, fa irruzione in una scuola e accoltella a morte due bambini: 31enne in manette

Pubblicato

il

Shock in Cina, nella località di Baijiaping, dove un uomo ha fatto irruzione all’interno di una scuola elementare e ha accoltellato a morte due bambini, ferendone altri due.

L’episodio è avvenuto poco dopo le sette di questa mattina, l’una di notte in Italia. Al momento i due bambini rimasti feriti sono stati ricoverati presso un ospedale locale ma non sono in pericolo di vita, mentre il 31enne è stato arrestato per duplice omicidio e tentato omicidio.

Continua a leggere

Cronaca

Truffa quattro donne per un bottino di quasi 94mila euro: condannato a 56 mesi di carcere

Pubblicato

il

“Mi ha completamente rovinato la vita”. Questo il parere di una delle vittime di una frode ai danni di quattro donne e ad opera del 35enne Peter Gray, che avrebbe truffato di quasi 94mila euro.

Inoltre, un’altra delle vittime ha rivelato di aver incontrato l’uomo su un app di incontri nel 2018, dopo una relazione lunga sei anni. Poi, al terzo appuntamento la donna ha raccontato che si trovava nel suo appartamento e si era assentata un attimo per andare in bagno: a quel punto il 35enne rovistò nella borsa che la donna aveva lasciato sul tavolo, scattando foto della patente di guida e delle carte di credito della vittima.

Nei giorni successivi ella scopre che sono stati contratti prestiti a suo nome fino al valore di 10.500 euro. Così si rivolse alla Polizia per denunciare l’accaduto, nonostante Gray le promise di restituirgli tutto a rate.

Invece un’altra donna ha raccontato di aver interrotto la relazione con lui, dopo aver ricevuto una lettera di accettazione per un prestito di quasi 24mila euro a suo nome. Pertanto l’uomo è stato condannato a 56 mesi di carcere a febbraio scorso, ricevendo ordini restrittivi nei confronti di tutte e quattro le vittime.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente a Napoli, auto si ribalta in via Acton: autista illeso

Pubblicato

il

Poche ore fa, un’auto si è ribaltata all’altezza di via Acton, a Napoli, a pochi metri di distanza dalla Galleria Vittoria. Il conducente è rimasto illeso.
L’incidente ha inevitabilmente paralizzato il traffico, oltre ad aver spaventato gli autisti presenti sul posto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy