Resta sintonizzato

Cronaca

Il caso Grillo. Spunta una chat sul presunto stupro

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria avrebbero cominciato a scambiarsi i messaggi subito dopo i fatti verificatisi quella notte, parlando anche dell’esistenza di video girati all’insaputa della vittima. “Ora sono stanco ma poi vi farò vedere tutto”, dice Capitta. “Lei era un tr…”, aggiunge. I quattro sono indagati per violenza sessuale di gruppo e, secondo l’accusa, avrebbero stuprato a turno la ragazza conosciuta in discoteca quella sera. Gli indagati si sono sempre difesi parlando di “sesso consenziente”.

La chat citata dal Corriere della Sera è quella che Capitta ha condotto con un amico alle 14.15 del 17 luglio. “No, non puoi capire”, esordisce Capitta. “Cosa?”, gli chiede l’altro. “No… 3 vs 1 stanotte, lascia stare”. “Spiega meglio”. “No, no, sì, poi ti farò vedere”. “Ma con una tipa?”. “Ma no, guarda… ero ubriaco marcio. Frate te lo giuro”. “Ma chi eravate? Te, Corsi e Ciro?”. Risposta: “3 vs 1, ovvio. Ma io veramente alle dieci del mattino ero ubriaco marcio… bevuto beverone alle nove”. “Chi era questa?”. “Ma che ne so… Poi vi racconterò, ora non si può ancora”. “Mi fai morire”. “Comunque c’era il cameramen. Sai che non me le faccio scappare ‘ste occasioni. 4 video facili… Poi vi farò vedere tutto. Se vuoi ti chiamo e ti racconto un po’”. “Ti chiamo io dopo”. “Se sono ancora vivo. Ora sono morto. Siamo andati al Billionaire, tutti 50 hanno messo”. “Sei un idolo”. Solo dopo una serie di ulteriori particolari, l’amico scrive: “Poveraccia”. E Capitta risponde: “All’inizio non sembrava che volesse”.

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy