Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA, Dopo le dichiarazioni di Concas, Carpentieri e Tartaglione: “Una grave scelta che non comprendiamo e né giustifichiamo”

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa PD Napoli:

“Apprendiamo dagli organi di informazione che il consigliere di Afragola Enzo Concas avrebbe intenzione di non votare a favore del bilancio di previsione” – fanno sapere il segretario metropolitano Pd Venanzio Carpentieri e la segretaria regionale PD Assunta Tartaglione, che dichiarano:
“Si tratta di una grave scelta che in alcun modo possiamo comprendere né tantomeno giustificare e dalla quale lo invitiamo prontamente a recedere.
Nel caso in cui questo non dovesse accadere, ci vedremmo costretti ad assumere nei confronti del consigliere Concas ogni iniziativa prevista dallo statuto in situazioni di questo tipo.
La scelta di dissenso da lui paventata, infatti, appare in netta contrapposizione con i principi di leale collaborazione che il nostro statuto impone agli iscritti – a maggior ragione se si tratta di rappresentanti del partito nelle istituzioni – e lo renderebbe altresì incompatibile con il percorso politico che il partito democratico sta compiendo ad Afragola grazie alla fattiva opera del commissario On. Salvatore Piccolo“.

Afragola

Afragola, ladri in bici si portano via i tavolini del bar

Pubblicato

il

Ha dell’assurdo quanto accaduto ad Afragola: alcuni ladri, in sella alle loro bici, hanno rubato alcuni tavolini esposti all’esterno di un noto bar.
La denuncia è scattata sui social da parte del consigliere comunale Antonio Iazzetta: “Ad Afragola rubano anche i tavolini del bar senza alcun problema. Nel Consiglio comunale in corso ci hanno negato di parlare di sicurezza. Forse perché avrebbero dovuto ammettere che l’unico risultato concreto ottenuto dopo le sparatorie in città sia stata la riattivazione della fontana di Piazza Municipio. Solidarietà a Francesco Petrellese. Il furto di un tavolino non lo fermerà di certo nel tentativo di ‘rianimare’ viale Sant’Antonio con l’Official bar, ma certo il clima di impunità e illegalità che si respira ad Afragola è inaccettabile…”.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy