Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli. Divampa incendio in un’abitazione. Un uomo ha perso la vita

Pubblicato

il

Una persona è morta a causa di un incendio sviluppatosi in un’abitazione nella zona collinare di Napoli, nel quartiere Vomero.

Secondo le prime notizie nell’area di San Martino in una casa è stato trovato il corpo carbonizzato di una persona.Stanno operando i carabinieri, i vigili del fuoco e unità del ‘118’.

Cronaca

Frattamaggiore, colpi di pistola contro profumeria e vineria svaligiata

Pubblicato

il

Nella notte di domenica, nel cuore di Frattamaggiore, alcuni colpi di pistola hanno frantumato la vetrina di un esercizio commerciale di cosmetici e la vineria “Decantami” è stata svaligiata. Quest’ultimo furto ammonterebbe di circa 3 mila euro di danni.
Uno dei titolari della vineria ha voluto denunciare l’accaduto al deputato di “Alleanza Verdi Sinistra”, Francesco Emilio Borrelli che ha dichiarato: “mentre ladri e rapinatori abbondano, scarseggiano gli agenti e le pattuglie in strada. Dal Ministero dell’Interno era stato garantito un adeguato rafforzamento delle forze dell’ordine, cosa mai avvenuta”.

Continua a leggere

Cronaca

Il cinema piange la scomparsa di Bernard Hill, il capitano di Titanic e re de Il Signore degli Anelli

Pubblicato

il

Il mondo del cinema piange la scomparsa di Bernard Hill, attore inglese noto soprattutto per i ruoli in Titanic e ne Il Signore degli Anelli, morto all’età di 79 anni. Pertanto è l’unico attore ad aver recitato in due degli unici tre film della storia del cinema che si sono aggiudicati 11 Oscar.

Ecco il commento di Alan Bleadsdale, autore della serie tv ‘Boys from the Balckstuff’, nella quale il 79enne recitò:

“E’ stata una grande perdita e anche una grande sorpresa. La sua è stata un’interpretazione sorprendente e ipnotica: Bernard ha dato tutto se stesso e lo si vede in tutte le scene. È diventato Yosser Hughes”.

Continua a leggere

Cronaca

Uccide l’amico e abbandona il corpo in strada

Pubblicato

il

Nelle prime ore del mattino di oggi, lunedì 6 maggio 2024, è stato ritrovato un corpo esanime in strada, in una zona periferica di Pavia.
Si tratterebbe di un omicidio avvenuto a seguito di un alterco violento all’interno di un appartamento pavese.
Dopo le segnalazioni, da parte di alcuni residenti, sono scattate le indagini delle forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno trovato il padrone di casa all’interno dell’abitazione, dove sarebbe avvenuto l’omicidio. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo avrebbe confessato il tutto.
La vittima aveva 36 anni e, da qualche anno, era ospitato dall’uomo che lo avrebbe ucciso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy