Resta sintonizzato

Cronaca

Caso Bocelli: “Chiedo scusa se le mie parole hanno causato sofferenza”

Pubblicato

il

In un lungo video pubblicato sul suo profilo Facebook, Andrea Bocelli è tornato a parlare del suo intervento al Senato.

In quell’occasione Bocelli aveva, clamorosamente, rivelato di aver trasgredito le norme anti-covid perché sentitosi umiliato e offeso dall’obbligo di quarantena. Queste parole hanno suscitato polemiche e critiche infinite nei suoi confronti e di tutti i negazionisti del covid e delle sue conseguenze.

Oggi Bocelli ha fatto un passo indietro, chiedendo scusa e giustificando il suo intervento al Senato:” Ho detto quelle cose lì per infondere fiducia, soprattutto nei bambini. Bisogna andare verso un futuro migliore. Chiedo scusa a chi ha sofferto per le mie parole, non era mia intenzione. Anche la mia famiglia è risultata positiva insieme a me e per questo sappiamo quale sofferenza si provi.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta

Arrestato noto imprenditore per maltrattamenti di animali

Pubblicato

il

Fu già denunciato, nel 2016, dalle guardie forestali, per maltrattamento di animali. Due giorni fa, dopo la condanna definitiva a tre mesi, i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, hanno eseguito l’arresto.

Trattasi di Stanislao Murano, 35enne, noto imprenditore di Cancello ed Arnone (Ce), finito agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Cronaca

Rubata l’auto a Don Luigi Merola

Pubblicato

il

In quel di Marano di Napoli, mercoledì sera, è stata rubata l’autovettura appartenente a don Luigi Merola, il sacerdote che presiede la fondazione “‘a voce de creature”. La notizia è stata divulgata dalla stessa fondazione partenopea.
La stessa auto era stata danneggiata nei giorni antecedenti il furto.
«Io mi auguro che siano stati ladri d’auto e non di altri», dice don Luigi.

Continua a leggere

Cronaca

25 aprile, Sindaca muore durante le celebrazioni

Pubblicato

il

All’interno del Municipio, è stata trovata senza vita la sindaca di Castellanza (Varese), Mirella Cerini, cinquantenne. Probabilmente si è trattata di un infarto del miocardio.

Il corpo esanime è stato ritrovato da un agente della Polizia Locale, nel cortile del palazzo municipale, intorno alle 13: indossava ancora la fascia tricolore

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy