Resta sintonizzato

Cronaca

Spaventoso boato nel Napoletano: crolla un mobilificio

Pubblicato

il

Questa mattina si è verificato uno spaventoso boato a Poggiomarino, in provincia di Napoli, dove in pochi minuti è crollato il mobilificio Cutolo di via Nuova San Marzano.

Lo stabile ha dato segnali di cedimento e le persone presenti hanno avuto il tempo di allontanarsi.

Infatti, secondo le notizie riportate da Il Mattino, nonostante sul posto siano arrivate numerose ambulanze, non ci sono feriti gravi.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che indagano sulla vicenda: pare che il mobilificio fosse interessato da lavori di ristrutturazione.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Lo picchiano dopo averle molestate: è in fin di vita

Pubblicato

il

Nel corso di una sagra di San Giorgio a Croviana in Val di Sole, nella provincia trentina, un uomo, 41enne, è stato vittima di pestaggio da parte delle due ragazze che aveva poco prima molestato.
L’uomo è stato trovato privo di sensi poco lontano dalla palestra dove si svolgeva la festa. I soccorritori lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in rianimazione.
Le due ragazze, entrambe poco più che ventenni e residenti in altri paesi della valle, sono state denunciate per lesioni gravi.
I carabinieri stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, meglio in carcere che in casa con la moglie: finisce in manette

Pubblicato

il

Il controllo di routine alla porta del suo appartamento non è andato come previsto. Il 33enne del centro storico di Napoli, sottoposto alla detenzione domiciliare, non era in casa. Nessuna autorizzazione a permettergli l’uscita ma solo un litigio con la moglie che l’avrebbe motivato a lasciare le quattro mura.

Durante le ricerche, il 33enne si è presentato all’ingresso della caserma Pastrengo, sede anche della stazione Carabinieri di Napoli San Giuseppe. Ha chiesto di parlare con un maresciallo: non voleva più scontare la pena in casa ma in carcere, lontano dalla moglie.

L’uomo è stato arrestato per evasione e ha trascorso la notte in camera di sicurezza, in attesa di conoscere la decisione del giudice sul suo prossimo collocamento.

Continua a leggere

Afragola

Ancora violenza ad Afragola: rissa a piazza Castello

Pubblicato

il

Ad una sola settimana da una maxirissa, torna la violenza a piazza Castello, nell’afragolese.
Anche ieri, così come domenica scorsa, si sono registrati tafferugli all’esterno della chiesa, con protagonisti un gruppo di giovanissimi.
“Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a quanto accaduto una settimana fa, ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera american.”, ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy