Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli. In giro per le strade della città nonostante il coprifuoco: nei guai anche dei minorenni

Pubblicato

il

Continuano i controlli anti-contagio in città, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli.

Nei quartieri Chiaia e Centro sono complessivamente 17 le sanzioni elevate per il mancato rispetto del coprifuoco.

Molte sono state le persone sorprese tra via Toledo, piazza del Gesù, Largo San Domenico:  anche un minorenne e 6 ragazzi sotto i 20 anni.

Nel quartiere Vomero sono state controllate 70 persone, 23 di queste non avevano alcun titolo ad uscire durante il coprifuoco e sono state sanzionate.

Ancora sanzioni tra Bagnoli e Fuorigrotta. 19 le persone sanzionate, tutte sotto i 25 anni.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Cronaca

Morto Renato De Fusco, figura di spicco dell’architettura napoletana

Pubblicato

il

È venuto a mancare, nella notte, alla veneranda età di 95 anni, nella sua casa di Posillipo a Napoli, Renato De Fusco, storico dell’architettura e del design apprezzato in ambito internazionale, professore emerito dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Figura di riferimento e di spicco della scuola di Architettura napoletana.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente stradale a pochi passi dalla Questura di via Medina

Pubblicato

il

Vittima di incidente stradale, a pochi passi dalla Questura sita in via Medina, una ragazza in sella al suo scooter. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote e avrebbe impattato rovinosamente sull’asfalto.
La donna è rimasta ferita ad una gamba, ma le sue condizioni non sembrano destare alcuna preoccupazione, pur nonostante sia stata trasportata all’ospedale più vicino, per via precauzionale.

Continua a leggere

Cronaca

Metropolitana di Londra, cinque persone accoltellate con una katana

Pubblicato

il

Cinque persone sono state accoltellate e rimaste ferite nei pressi della stazione della metropolitana di Hainault, nel nord-est di Londra.
Un uomo è stato arrestato. La stazione è stata chiusa dalla Metropolitan Police, mentre sul posto sono arrivate numerose ambulanze. Non è un atto di terrorismo, ha dichiarato la polizia di Londra. L’uomo finito in manette è un 36enne, era armato con una katana.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy