Resta sintonizzato

Cronaca

È ai domiciliari e vende droga: i Carabinieri scoprono tutto

Pubblicato

il

Ercolano: È ai domiciliari e vende droga. Carabinieri arrestano il pusher e suo fratello

A Ercolano questa notte i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio il 23enne Emanuele Del Mastro, già noto alle ffoo e suo fratello Alessandro, 18enne.

I Carabinieri- durante uno dei tanti servizi notturni – si stavano per avvicinare all’abitazione del 23enne per accertarsi della sua presenza visto che era sottoposto agli arresti domiciliari.

I carabinieri hanno notato – nei pressi dell’abitazione di del mastro – 2 persone e le hanno controllate. Perquisite, sono state trovate in possesso di 2 stecche di hashish e per questo motivo sono state segnalate alla prefettura quali assuntori di droga.

Era molto probabile che i 2 appena controllati fossero clienti del 23enne e, pertanto, è scattata la perquisizione domiciliare.

Hanno visto i Carabinieri davanti la propria porta d’ingresso ed hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra ma giù c’erano altri militari “spettatori” della scena.
Rinvenute e sequestrate 24 dosi di marijuana oltre a vario materiale per il confezionamento. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Lutto nella squadra di ‘Estate in Diretta’: morto il figlio ventenne dell’autrice Elena Martelli

Pubblicato

il

Lutto nella squadra di ‘Estate in diretta’, per la prematura scomparsa del figlio dell’autrice Elena Martelli, stroncato da un tumore a soli 20 anni.

A darne notizia ci hanno pensato i conduttori della trasmissione, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, che non sono riusciti a trattenere le lacrime nell’occasione:

“In questo ultimo minuto permetteteci di dire una cosa non facile. Per noi è stata una puntata molto difficile, per tutta la squadra di Estate in Diretta. Questa è stata una giornata drammatica”.

Poi la De Girolamo ha spiegato:

“È stata una brutta giornata, perché ci ha lasciato il giovane figlio di Elena Martelli. Proprio in questa giornata devo dire che per noi, per tutta la squadra è stato durissimo. Quindi noi volevamo ringraziare tutta la squadra, ma soprattutto vogliamo mandare un grosso abbraccio ad Elena e a suo marito Gianluca”.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nella notte, giovane picchiato e accoltellato da due uomini: la situazione

Pubblicato

il

Sangue nella notte a Trani, in Puglia, dove i carabinieri sono giunti presso il pronto soccorso per la segnalazione di un’aggressione.

In particolare, al loro arrivo hanno trovato un ragazzo picchiato brutalmente pestato in strada e che recava diverse ferite d’arma da taglio sul corpo. Da lì sono scattate le indagini, grazie alle quali è stato possibile rintracciare i responsabili: si tratta di un 24enne e 30enne, finiti in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Stando alle prime informazioni, il giovane era uscito da casa alle 4 del mattino per incontrare i suoi amici, i quali però lo attendevano per rifarsi su di lui per un torto legato alla gestione di affari connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Pertanto, dopo averlo colpito più volte con un bastone e ferito con un coltello, i due aggressori sono scappati a bordo di un’auto abbandonandolo a terra. I due sono stati poi rintracciati e arrestati per i reati di tentato omicidio in concorso e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere

Cronaca

Precipita dal Gran Paradiso: morto alpinista

Pubblicato

il

Un alpinista è morto, questa mattina, dopo essere precipitato dalla vetta del Gran Paradiso. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.

L’allarme è stato dato da una cordata di alpinisti che si trovava in zona e che ha assistito alla scena. Il corpo senza vita è stato recuperato dal Soccorso alpino valdostano giunto sul posto in elicottero, e portato alla camera mortuaria del cimitero di Courmayeur.

Le operazioni di riconoscimento sono affidate al Soccorso alpino della guardia di finanza di Entrèves. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy