Resta sintonizzato

Caserta

Tenta il suicidio nel Volturno: salvato dai Carabinieri-eroi

Pubblicato

il

Un uomo ha tentato di suicidarsi, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 giugno, gettandosi nel Volturno ma è stato salvato dall’intervento dei Carabinieri-eroi.

L’uomo ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal ponte sul fiume Volturno ed è stato salvato dai Carabinieri ieri pomeriggio a Bellona.

I militari della stazione di Formicola, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Centrale operativa della Compagnia di Capua della presenza, in via ponte Annibale nella frazione Triflisco, di un uomo che aveva scavalcato la barriera di protezione che separa la strada dal fiume Volturno.

Nel frattempo sul posto si era già fermato un carabiniere che, in transito e libero dal servizio, aveva assistito alla scena intuendo la volontà dell’uomo di suicidarsi.

Dopo una lunga contrattazione, avviata dal militare e proseguita poi con la pattuglia giunta in supporto, i Carabinieri sono riusciti a far desistere il 38enne di Formicola dal togliersi la vita e a condurlo al sicuro sulla strada.

L’uomo è statopoi accompagnato all’ospedale Moscati di Aversa per i controlli del caso.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta

Investita e uccisa per salvare la figlia. I funerali di Rosanna Mastroianni

Pubblicato

il

La donna si trovava con la figlia di 6 anni quando fu investita e uccisa da una minicar nei pressi di San Nicola la Strada.

Domani i funerali della donna e giovane mamma di 40 anni nella Chiesa di Santa Maria della Pietà .

La tragedia che ha colpito Rosanna, ha sconvolto tutta la comunità di Caserta e l’Istituto dove insegnava Mattei di Caserta.

Continua a leggere

Caserta

Drammatico incidente sulla Domiziana: un morto e quattro feriti

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 giugno, un tragico incidente ha avuto luogo sulla Domiziana.

L’incidente, in direzione Formia, è avvenuto poco dopo le 18 sulla statale Domiziana dopo il bivio dello Speed way, il famoso circuito di Cellole.

L’incidente è avvenuto tra una Golf Volkswagen di colore nero e un Fiorino della Fiat (che trasportava alcuni operai).

Tra i feriti, alcuni trasportati alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, c’è anche una bambina e tra loro uno pare sia positivo al Covid.

L’impatto, che da una prima ricostruzione sembra essere avvenuto frontalmente, è costato la vita ad una persona, mentre gli altri passeggeri sono rimasti feriti.

Sono stati alcuni automobilisti a dare l’allarme per far giungere i soccorsi sul posto.

Sul luogo del sinistro sono arrivate due ambulanze. Purtroppo per una persona non c’era più nulla da fare: è morta sul colpo. Gli altri passeggeri sono stati accompagnati in ospedale.

Le forze dell’ordine giunte sul posto dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Caserta

Sessa Aurunca. Truccavano le sentenze. Arrestati giudice e avvocati

Pubblicato

il

E’ successo a Sessa Aurunca dove, un giudice con la partecipazione di alcuni avvocati e impiegati comunali, truccavano e falsavano alcune sentenze, con lo scopo di annullare cartelle esattoriali.

Ad indagare, sono stati i carabinieri di Sessa Aurunca, coordinati dalla Procura di Roma. Un inchiesta nata da un anno, con alcune denunce esporte da avvocati. La Procura della Repubblica di Roma ha scovato un sistema dove, avvocati e il giudice di pace, gestivano i ricorsi all’Agenzia delle Entrate.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante