Resta sintonizzato

Cronaca

Covid Campania. I dati del 31 Luglio

Pubblicato

il

Il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Campania aggiornato a sabato 31 luglio 2021. Prosegue senza sosta il lavoro di analisi della curva epidemiologica della Regione Campania, alle prese con la difficile lotta all’emergenza Covid-19. La Regione, come di consueto, ha diramato i dati relativi a morti, contagi e ricoverati sul territorio. Nella giornata di oggi si registrano 471 nuovi contagi, 0 morti, 8.811 tamponi molecolari, 12 ricoverati in terapia intensiva, 196 ricoverati negli altri reparti.

Cronaca

San Giovanni a Teduccio, c’è un mandante dietro l’omicidio di Salvatore Coppola

Pubblicato

il

L’omicidio di Salvatore Coppola, l’ingegnere di San Giovanni a Teduccio, ha un mandante. Questo è ciò che sostiene la Procura di Napoli. Sarebbe stato l’imprenditore 72enne, Gennaro Petrucci, marito del simbolo antiracket Silvana Fucito, ad aver dato 20mila euro a Mario De Simone, il presunto assassino (già arrestato ed oggi detenuto).  Il Petrucci è ora in carcere.
Il movente sarebbe riconducibile alla vendita all’asta di una villa di Portici dove tutt’oggi vivono i Petrucci.
Tutto risale a quando i coniugi Petrucci avevano denunciato la vittima di essere a capo della società aggiudicataria dell’asta, finanziata da Salvatore Abbate, un altro imprenditore.

Continua a leggere

Cronaca

Cancro alle ovaie, “Johnson & Johnson” pagherà 6,5 miliardi di dollari

Pubblicato

il

Il colosso farmaceutico americano “Johnson&Johnson” pagherà 6,475 miliardi di dollari, in 25 anni, per risarcire le controversie intentate da numerose donne, tutte con la stessa motivazione: il talco conterrebbe dell’amianto, tanto da averle fatte ammalare di mesotelioma, un cancro alle ovaie. Si tratterebbe del 99,75% del totale dei contenziosi, come spiegato dall’azienda.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nell’Astigiano, 18enne gambiano pestato a sangue in strada: morto in ospedale

Pubblicato

il

Era la sera del 30 aprile scorso quando un 18enne gambiano è stato aggredito in pieno centro a Canelli, nell’Astigiano.

Pertanto il giovane richiedente asilo è stato immediatamente soccorso dai passanti che hanno assistito alla scena, venendo poi trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Alessandria, dove è deceduto questa mattina.

Secondo le prime informazioni, egli sarebbe stato aggredito da un gruppo di altri richiedenti asilo di origine pakistana armati di bastoni e catene. Intanto un ventenne pakistano è stato fermato dai carabinieri ed è ora accusato di omicidio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy