Resta sintonizzato

Attualità

Scappano sull’autobus dopo aver rubato il cellulare ad un 15enne: due giovani in manette

Pubblicato

il

I carabinieri della Stazione di Pomigliano, hanno tratto in arresto due giovani per concorso in rapina e ricettazione. In particolare, si tratta di un 19enne di Qualiano già noto alle forze dell’ordine e di un 18enne di Napoli, incensurato. Secondo una prima ricostruzione, gli agenti, hanno accolto la richiesta d’aiuto di un 15enne al quale, era stato appena portato via il cellulare. Tuttavia, i due malviventi, sono scappati a bordo di un autobus.

Pertanto, le pattuglie sul territorio, hanno facilmente intercettato il mezzo, lo hanno fermato e hanno arrestato i fuggitivi. Nelle tasche, hanno rinvenuto un secondo cellulare rubato poco prima ad un altro minore. Entrambi, sono finiti in carcere, mentre i cellulari, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Attualità

Tenta di corrompere i carabinieri per evitare l’alcoltest: denunciato

Pubblicato

il

Ha tentato di corrompere i carabinieri che l’avevano sorpreso alla guida ubriaco e che volevano sottoporlo ad alcoltest, ma alla fine è stato denunciato per istigazione alla corruzione e guida sotto l’effetto di alcol.

L’episodio è avvenuto a Partinico, in provincia di Palermo e il protagonista è un uomo residente all’estero, il quale era stato fermato alla guida della sua auto per un semplice controllo.

Pertanto egli si è prima rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, per poi offrire agli agenti 300 euro per evitare il controllo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy