Resta sintonizzato

Cronaca

Paura nel Napoletano, 17enne accoltella un uomo durante una lite: arrestato

Pubblicato

il

Attimi di paura a Brusciano, nel Napoletano, dove un 17enne del posto, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Operativa di Castello di Cisterna, per tentato omicidio e rissa. In particolare, egli, insieme agli zii di 42 e 44 anni, hanno dato vita ad una furiosa lite con un 29enne incensurato. Pertanto, anch’essi sono stati denunciati per rissa.

Secondo le prime informazioni, nel corso della discussione poi sfociata in rissa, il più giovane ha estratto un coltello e colpito al petto il 29enne. Tuttavia, è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso della Clinica dei Fiori di Acerra e poi al Cardarelli di Napoli, laddove è al momento ricoverato.

Infine, le indagini hanno consentito di rintracciare i coinvolti. Il 17enne è finito in manette ed è ora presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Giugliano, deve scontare 5 anni ma non si trova: era in hotel

Pubblicato

il

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Giugliano-Villaricca, grazie ad una segnalazione per il “servizio alloggiati”, sono intervenuti in una struttura alberghiera di Giugliano dove hanno rintracciato un 24enne, di Castel Volturno, destinatario di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro-Ufficio Esecuzioni Penali.

Dovrà scontare la pena di 5 anni, 2 mesi e 26 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi a Pesaro nel 2020.

Continua a leggere

Casalnuovo

Casalnuovo, il deputato Borrelli inseguito e minacciato

Pubblicato

il

Durante la notte, il deputato di “Alleanza Verdi Sinistra”, Francesco Emilio Borrelli, è stato inseguito e minacciato, mentre stava effettuando un sopralluogo a Tavernanova, tra Casalnuovo di Napoli e Pomigliano d’Arco. L’ispezione del deputato era nata con l’obiettivo di mostrare e denunciare la situazione di inciviltà che imperversa all’altezza del McDonald’s nel succitato paese partenopeo.
Alcuni soggetti hanno rivolto insulti e minacce a Borrelli e alla scorta. Due ragazzi in scooter coperti da cappuccio si sono avvicinati urlando, “Ti spariamo due botte nelle gambe”. 
Poi altri giovani sono arrivati con delle auto a tutta velocità sgommando nel parcheggio e minacciando. Gli uomini della scorta hanno chiamato rinforzi, ma valutata la pericolosità, hanno deciso di allontanarsi.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, nasconde dosi di cocaina in bocca: arrestato 21enne

Pubblicato

il

La polizia del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un uomo, di origine marocchina, nei pressi di Porta Capuana, mentre estraeva qualcosa dalla bocca e la consegnava ad un altro uomo dopo che, quest’ultimo, gli aveva passato una banconota.
I poliziotti lo hanno inseguito e, dopo varie peripezie con tanto di colluttazione, lo hanno bloccato. Il pusher, 21enne, è stato trovato in possesso di 19 dosi di cocaina, di 150 euro e materiale per il confezionamento.
È stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy