Resta sintonizzato

Napoli

Tragedia a Napoli, 17enne uccide la madre a coltellate

Pubblicato

il

Tragedia ieri sera a Napoli, dove un 17enne ha ucciso la madre in casa, a Rampe San Giovanni Maggiore in una traversa di via Mezzocannone.

La vittima aveva 61 anni ed era un medico psichiatra dell’Asl di Napoli. Secondo quanto si è appreso, il giovane, era il figlio adottivo ed ha ammazzato la donna a coltellate dopo una lite. Sul posto sono giunte le volanti della Polizia.

Secondo quanto raccontato dai vicini di casa, con le mani insanguinate il ragazzo pare si sia affacciato al balcone di casa chiedendo aiuto e gridando “mamma si sta suicidando“. Lì i residenti hanno chiamato la polizia.

Il ragazzo si è poi barricato in casa e c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta. Una volta entrati avrebbero trovato a terra il corpo di sua madre trafitta da numerose coltellate. La sua posizione è ancora al vaglio del Pm del Tribunale dei Minori. Il padre del ragazzo, anche lui psichiatra, non era in casa al momento del delitto.

Cronaca

Incidente a Napoli, auto si ribalta in via Acton: autista illeso

Pubblicato

il

Poche ore fa, un’auto si è ribaltata all’altezza di via Acton, a Napoli, a pochi metri di distanza dalla Galleria Vittoria. Il conducente è rimasto illeso.
L’incidente ha inevitabilmente paralizzato il traffico, oltre ad aver spaventato gli autisti presenti sul posto.

Continua a leggere

Bagnoli

Terremoto a Napoli: è tornata a tremare la terra nei Campi Flegrei

Pubblicato

il

Erano stati giorni tranquilli quelli che hanno preceduto lo sciame sismico verificatosi a Pozzuoli nella notte di oggi, 7 maggio. L’Osservatorio Vesuviano ha registrato, dalle ore 00:11, 35 scosse che hanno interessato l’area flegrea. La scossa più significativa si è avuta alle 3:47 a.m. con magnitudo 3.2 con epicentro nel bordo orientale della solfatara a una profondità di 1,6 chilometri.
Nella mattinata, gli abitanti delle zone interessate lamentano un acre odore di zolfo nell’aria.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, 48 milioni di euro contraffatti in una stamperia a Ponticelli: 7 arresti

Pubblicato

il

Circa 48 milioni di euro in banconote da 50 euro contraffatte di pregevole fattura, ritenute riconducibili al cosiddetto “Napoli Group” (una organizzazione di falsari già al centro di precedenti inchieste), sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza in una stamperia allestita in un capannone industriale del quartiere Ponticelli di Napoli. Due falsari erano in isolamento nei locali da aprile per una produzione continua.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy