Resta sintonizzato

Cronaca

CAIVANO. Sorprese in casa con droga e contanti: arrestate due donne

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri della stazione di Caivano, che hanno tratto in arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio due donne del posto, già note alle forze dell’ordine.

In particolare le due sono state identificate in Valentina Cirico e Filomena Ambrosio, rispettivamente di 33 e 35 anni, e si trovavano all’interno di un appartamento di via Cairoli adibito a piazza di spaccio.

Pertanto, l’ambiente è stato perquisito e i militari hanno rinvenuto e sequestrato 90 dosi di cocaina, 108 grammi della stessa sostanza ancora da frazionare, sei bustine di marijuana, 13 stecchette di hashish. Con la droga vi erano anche 649 euro in contanti ritenuto provento illecito, un sistema di allarme e uno di videocamere installati lungo il perimetro dell’appartamento.

Attualità

Messa prevista in ricordo di Benito Mussolini: annullata

Pubblicato

il

In quel di Catania, era stata programmata, per oggi alle 19, una messa in ricordo di Benito Mussolini, nella chiesa Santa Caterina.
La celebrazione religiosa prevista non è passata naturalmente in sordina alla curia catanese.
“La Santa Messa nella chiesa Santa Caterina a Catania, per ricordare Benito Mussolini, è stata annullata”, ha deciso così l’arcivescovo Luigi Renna che ha anche disposto la chiusura della chiesa da oggi pomeriggio fino a domani mattina.
Oggi ricorre l’anniversario della morte di Mussolini, avvenuta il 28 aprile 1945 a Giulino, frazione del comune di Mezzegra (Como).

Continua a leggere

Cronaca

Stato di fermo per Gerard Depardieu

Pubblicato

il

Gerard Depardieu è stato convocato dalla polizia parigina, per essere posto in stato di fermo. Gli è stata rivolta l’accusa di violenza sessuale.
Due donne lo avrebbero accusato di aver subìto molestie durante le riprese di due film diversi. I fatti risalirebbero al 2014 e al 2021.

Continua a leggere

Cronaca

Ischia piange il critico letterario Giorgio Di Costanzo

Pubblicato

il

A lungo protagonista della scena culturale, attivissimo nelle campagne sociali e politiche, isolane e nazionali, per la difesa della libertà, dei diritti umani, delle diversità e dell’animalismo: Ischia piange Giorgio Di Costanzo, critico letterario comunista, scomparso a 66 anni dopo una vita spesa nello studio della letteratura, in particolare della poesia.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy