Resta sintonizzato

Cronaca

Firenze, omicidio nella notte: morto un 19enne

Pubblicato

il

Macabro omicidio avvenuto a Firenze, dove questa notte un 19enne di origini moldave è stato accoltellato in strada nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, per poi morire all’ospedale di Santa Maria Nuova.

Stando alle prime informazioni, pare che alla base di questo delitto ci siano questioni di droga. Intanto gli agenti della Squadra Mobile indagano per ricostruire l’accaduto e rintracciare i responsabili.

Cronaca

Stato di fermo per Gerard Depardieu

Pubblicato

il

Gerard Depardieu è stato convocato dalla polizia parigina, per essere posto in stato di fermo. Gli è stata rivolta l’accusa di violenza sessuale.
Due donne lo avrebbero accusato di aver subìto molestie durante le riprese di due film diversi. I fatti risalirebbero al 2014 e al 2021.

Continua a leggere

Cronaca

Ischia piange il critico letterario Giorgio Di Costanzo

Pubblicato

il

A lungo protagonista della scena culturale, attivissimo nelle campagne sociali e politiche, isolane e nazionali, per la difesa della libertà, dei diritti umani, delle diversità e dell’animalismo: Ischia piange Giorgio Di Costanzo, critico letterario comunista, scomparso a 66 anni dopo una vita spesa nello studio della letteratura, in particolare della poesia.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Aversa

Aversa, indagini supermercati: arrestati due imprenditori

Pubblicato

il

Stamane, dopo una complicata attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, e dal Gruppo GdF di Aversa, è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e reali ai danni di imprenditori locali nel settore dei supermercati.
Le indagini hanno portato a diverse ipotesi di bancarotta fraudolenta distrattiva e documentale. Ad emergere i sistematici e reiterati inadempimenti delle obbligazioni fiscali per quasi 340 mila euro. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy