Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, minacciava e aggrediva la moglie e il figlio: arrestato

Pubblicato

il

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono intervenuti questa notte in via Sant’Antonio Abate, per una lite familiare. I poliziotti, una volta giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna ferita al capo e al volto, la quale ha raccontato di essere vittima, insieme al figlio, di comportamenti violenti del marito, che già in altre occasioni, l’aveva minacciata e aggredita per futili motivi.

Pertanto, l’uomo, 37 enne dominicano, è stato bloccato nella sua abitazione e arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Cronaca

Napoli, scoperto “minimarket” per ladri: all’interno anche maschere di Walter White

Pubblicato

il

Tre pistole automatiche con matricola abrasa, una pistola a salve, 758 proiettili di vario calibro e maschere utilizzate verosimilmente per rapine di “V” per vendetta e del chimico Walter White di Breaking Bad.

La scoperta a poche centinaia di metri da piazza Garibaldi, a Napoli.
Al numero 13 di via Enrico Cosenza, nel vano scale, i militari oltre alle armi hanno anche trovato 650 grammi di marijuana.

Le indagini proseguono con le armi che saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti e con il materiale per il camuffamento che sarà analizzato.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia in strada, scontro frontale tra due auto: bimba morta sul colpo

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Clusone, in provincia di Bergamo, nel quale due auto si sono scontrate frontalmente.

Pertanto una bimba di 8 anni ha perso la vita nell’impatto, mentre due persone versano in gravi condizioni. In particolare la piccola viaggiava a bordo dell’auto guidata dalla nonna 70enne insieme al fratello maggiore di 9 anni, mentre sull’altra vettura viaggiavano due persone rimaste gravemente ferite.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due auto mediche e 4 ambulanze, oltre ai Vigili del Fuoco e ai carabinieri della Compagnia di Clusone. Indagini in corso.

Continua a leggere

Cronaca

Ponte di Casanova, Napoli: appiccato un rogo nel rifugio dei clochard

Pubblicato

il

È ancora intenso l’odore di bruciato che perversa tra le arterie urbane di via Ponte di Casanova a Napoli. Un rogo è stato appiccato, nella mattinata di oggi, 8 maggio, nel rifugio dei senzatetto presenti nella zona.
Il rischio che qualcuno vi potesse morire c’è stato, ma il pronto intervento di due poliziotti municipali ha permesso di trarre in salvo i clochard.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy