Resta sintonizzato

Cronaca

Si presenta al Pronto Soccorso con varie ferite. Confessione agghiacciante di un 21enne: “Ho ucciso il mio vicino!”

Pubblicato

il

Un ragazzo polacco di 21 anni si è presentato al Pronto Soccorso con varie ferite e, quando i medici gli hanno chiesto cosa fosse successo, ha confessato d’aver ucciso il suo vicino.

Oskar Kozlowski, 21enne polacco che da alcuni anni vive in Alto Adige, è stato arrestato per l’omicidio di Maximum Zanella, 30enne d’origine russe, adottato da bambino da una famiglia altoatesina.

Kozlowski si era presentato al pronto soccorso di Brunico, in provincia di Bolzano, con varie ferite confessando poco dopo di aver ucciso un suo amico al termine di una lite. Dietro la vicenda ci sarebbe l’ombra del satanismo.

La Procura di Bolzano sta indagando per omicidio volontario, non tralasciando per il momento nessuna ipotesi.

Il ritrovamento di un teschio nell’appartamento della vittima, nel quale è stato compiuto il delitto, e il fatto che il fermato, secondo foto pubblicate sui social media, avesse tatuato sul braccio il numero “666” (simbolo di Satana), hanno alimentato voci su un possibile retroscena satanista. In merito la Procura ha però precisato che “sul movente non ci sono ancora elementi utili”.

Smentiscono nettamente questa pista i genitori della vittima, Carlo Alberto Zanella, presidente provinciale del Cai, e la moglie che hanno spiegato: “Il teschio è una solo una specie di soprammobile di plastica, nient’altro“.

I coniugi Zanella non si danno pace. Descrivono Maximum come ragazzo “timido e buono”, che in passato “ha compiuto qualche errore come tanti ragazzi”.

Da sei anni viveva a Brunico e attualmente lavorava come bagnino nella piscina della cittadina. Si sentivano più volte al giorno, così anche ieri sera. Il figlio sembrava tranquillo.

Cronaca

Torre del Greco, movida violenta: grave 40enne

Pubblicato

il

Sabato sera, intorno a mezzanotte, in via Vittorio Veneto, tra la folla di persone per strada e locali pieni, c’è stata una violenta aggressione.
Nel folto gruppo di ragazzi, al culmine della discussione, uno di loro avrebbe estratto un oggetto contundente e avrebbe inflitto un colpo a un uomo di circa 40 anni, senza precedenti penali. La vittima, intenta a difendersi, è stata raggiunta alla mano, rimanendo gravemente ferita. Il gruppetto si è, poi, dileguato facendo perdere le proprie tracce. Sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia di Stato del commissariato di via Sedivola e un’ambulanza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso di Boscotrecase. 
L’uomo non è in pericolo di vita, ma sono stati necessari punti di sutura sulla ferita riportata alla mano.

Continua a leggere

Cronaca

Sangue in strada, impatto fatale per un 26enne: i dettagli

Pubblicato

il

Sangue all’alba in via Torre Maura a Roma, dove una Citroen C1 guidata da un 26enne del posto è finita contro un palo del semaforo per cause ancora da accertare.

In particolare il giovane si trovava a bordo del veicolo con due persone, rimaste gravemente ferite. Per lui invece non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti del Gruppo Tuscolano della Polizia locale.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia locale. Resta poco chiara la dinamica di quanto successo a Roma, indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.

Continua a leggere

Bagnoli

Stesa nella notte a Bagnoli

Pubblicato

il

Una raffica di colpi da arma da fuoco rivolti contro un palazzo che ospita un supermercato. E’ quanto si è verificato, nella notte, in via Ascanio a Bagnoli. L’azione criminale, tipica delle stese, attitudine acclarata della microcriminalità, ha procurato danni anche alle finestre del palazzo colpito. Le indagini sono in corso.
Non si esclude la pista correlata alle vicende criminose registratesi nei giorni scorsi tra Fuorigrotta e Bagnoli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy