Resta sintonizzato

Cronaca

Notte di follia a Napoli: si arrampica sul portale dell’Università e cade

Pubblicato

il

Notte di follia a Napoli dove nella serata di ieri, sabato 28 agosto, un ragazzo, intorno alle 21 circa, si è arrampicato sul portale dell’Università, cadendo poi nel vuoto.

L’episodio ha avuto luogo in Largo San Giovanni Pignatelli dove il ragazzo si è arrampicato sul muro di Palazzo Giusso, sede dell’Università L’Orientale, precipitando subito dopo.

Mentre la folla filmava l’episodio il ragazzo ha dato il via alla sua “impresa”. Subito dopo ha fatto un volo di circa tre metri, cadendo sull’asfalto e perdendo i sensi. Impossibile per i soccorsi raggiungerlo: l’ambulanza è rimasta bloccata tra le auto e la marea umana.

Come riporta “Repubblica” un operatore è stato addirittura costretto a farsi spazio tra le persone con una sedia per raggiungere l’autore della folle impresa.

Fortunatamente il ragazzo si è ripreso poco dopo e non è in pericolo di vita. Ma ciò che desta preoccupazione e sconcerto è che la movida in città è veramente fuori controllo.

[Foto: Repubblica]

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tangenziale di Napoli, passa 872 volte senza mai pagare il pedaggio

Pubblicato

il

Un’automobilista è stata condannata a sei mesi di reclusione per il reato di insolvenza fraudolenta e continuata, al risarcimento del danno, al rimborso dei pedaggi e al pagamento delle spese legali.
Il G. I. P.  del Tribunale di Napoli, su querela presentata dalla società Tangenziale di Napoli S.p.A., ha emesso nei confronti di una donna il decreto penale di condanna, senza contradditorio e senza processo, per aver transitato per 872 volte sulla tangenziale senza mai aver pagato il pedaggio.

Gli illeciti reiterati sono stati accertati grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza in funzione su tutte le piste 24 ore al giorno.

Continua a leggere

Caserta

Carcere di Santa Maria Capua Vetere: agenti picchiati dai detenuti

Pubblicato

il

“Aggressioni agli operatori penitenziari, scarse risorse, senso di abbandono, questi sono i fenomeni risonanti che giungono ormai all’unisono dagli istituti penitenziari Campani: a farne le spese ieri pomeriggio sono due giovani agenti del Reparto Danubio del carcere di Santa Maria Capua Vetere, brutalmente aggrediti, da alcuni detenuti perché hanno impedito loro di portare a termine un tentativo di regolamento di conti interno”, la nota è stata resa pubblica tramite un comunicato congiunto dei sindacati Sinappe, Uil, Pp, Pa, Uspp, e Cisl, Fns, che esprimono la propria vicinanza e solidarietà “non solo agli agenti feriti ma a tutti coloro che oggi più che mai dimostrano senso delle istituzioni e abnegazione”.
Per gli agenti è stato necessario l’intervento dei sanitari per le cure del caso.

Continua a leggere

Cronaca

Paura a Melito: incappucciati con il mitra assaltano noto bar

Pubblicato

il

Almeno quattro individui, incappucciati e armati di fucili e mitra, hanno fatto irruzione in un noto bar della centralissima traversa Marrone, a Melito, e hanno minacciato il personale e i clienti che non sono riusciti a fuggire. Sarebbe di circa 20mila euro il bottino che sono riusciti ad incassare i malviventi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy