Resta sintonizzato

Attualità

NAPOLI Sanità, Lunedì presentazione campagna LILT “Nastro Rosa”

Pubblicato

il

NAPOLI – Sarà presentata lunedì 23 ottobre prossimo, alle ore 11,30, nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà presso il Museo Diocesano di Largo Donnaregina a Napoli, l’edizione 2017 della Campagna nazionale di prevenzione dei tumori al seno “Nastro Rosa” organizzata dalla LILT partenopea guidata dal prof. Adolfo Gallipoli D’Errico. Testimonial dell’iniziativa: Veronica Maya.

All’incontro con la stampa, oltre ai vertici della sezione napoletana della LILT, prenderanno parte Angela Cortese, in rappresentanza della Regione Campania, Annamaria Palmieri, Assessore all’Istruzione e alla Scuola del Comune Di Napoli, Maria Pia Condurro, Direttore della Consulta Laicale dell’Arcidiocesi di Napoli, e la Dj resident Irene Ferrara dell’Arenile di Bagnoli, location dove si terrà un evento nell’ambito delle iniziative “Nastro Rosa”.

Attualità

Eav: completati i lavori della stazione di Boscotrecase

Pubblicato

il

In questi giorni, sono terminati gli interventi di ripristino delle facciate della stazione Eav di Boscotrecase.
La stazione fu inaugurata nel 2009 con l’attivazione della variante del tracciato della linea.
Fino a qualche tempo fa erano evidenti i segni di degrado, ma – grazie ai lavori appena conclusisi – è possibile rivedere il rosso pompeiano di tutte le facciate.

Continua a leggere

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy