Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia a Torino, famiglia di no-vax sterminata dal Covid

Pubblicato

il

TORINO – Salgono a quattro i morti per Covid-19 in una famiglia no vax di San Francesco al Campo, in provincia di Torino. Tra la fine di dicembre e i primi giorni del 2022 erano morti i nonni novantenni e il nipote di 42 anni, tutti colpiti dalle complicanze provocate dal coronavirus.

Venerdì scorso, 14 gennaio, si è spento all’ospedale di Ciriè (Torino) anche G.F., 69 anni. Il padre del 42enne da qualche giorno lottava contro le complicazioni provocate dal coronavirus nel reparto di terapia intensiva. Nessuno di loro si era sottoposto alla vaccinazione. E’ rimasta in vita solo la moglie del 69enne, guarita dopo essersi a sua volta ammalata di Covid.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Incidente a Napoli, auto si ribalta in via Acton: autista illeso

Pubblicato

il

Poche ore fa, un’auto si è ribaltata all’altezza di via Acton, a Napoli, a pochi metri di distanza dalla Galleria Vittoria. Il conducente è rimasto illeso.
L’incidente ha inevitabilmente paralizzato il traffico, oltre ad aver spaventato gli autisti presenti sul posto.

Continua a leggere

Cronaca

Follia in India, litiga con il compagno e getta il figlio disabile in un fiume: i dettagli

Pubblicato

il

Un gesto folle e sconsiderato quello compiuto da una giovane madre nel sud dell’India, che avrebbe gettato il figlio disabile di 6 anni in un fiume pieno di coccodrilli, a seguito di una lite con il compagno.

Infatti la coppia litigava spesso per le condizioni del figlio maggiore, muto dalla nascita. La donna ha spiegato alla Polizia che il marito la riprendeva continuamente e le dava la colpa della nascita del figlio disabile:

“Mio marito è il responsabile. Continuava a dirmi che voleva il figlio morto perché non faceva altro che mangiare. Io gli dicevo di lasciarlo stare”.

Poi, al culmine dell’ennesima lite, la donna ha gettato suo figlio Vinod nel canale del distretto di Uttara Kannada, infestato dai coccodrilli. I vicini hanno subito allertato la Polizia, che una volta sul posto hanno iniziato a cercare il bambino con l’aiuto dei sommozzatori, ma il corpo del piccolo è stato rinvenuto il mattino seguente, quando era già troppo tardi.

Al momento la donna è stata arrestata e dovrà rispondere di omicidio.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in casa, minaccia la compagna con un coltello e poi la aggredisce: arrestato

Pubblicato

il

Violenta lite sfociata nel dramma a Todi, in provincia di Perugia, dove una donna polacca di 46 anni è stata aggredita dal compagno all’interno della propria abitazione.

In particolare l’uomo l’avrebbe prima minacciata con un coltello alla gola e poi presa a botte, rendendo necessario il trasporto in ospedale per le cure del caso. L’aggressore è un 50enne residente a Perugia, arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy