Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, in ospedale per un’intossicazione da cannabis: grave bimba di 10 mesi

Pubblicato

il

Choc a Napoli, dove una bimba di appena 10 mesi è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale Santobono, per un’intossicazione da tetraidrocannabinolo, meglio noto come Thc, la componente psicoattiva presente nella cannabis.

Pertanto, la piccola versa in gravi condizioni, e ancora non è stata giudicata fuori pericolo. Tuttavia, gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire i fatti, ben consapevoli del fatto che tale episodio, non si possa collegare direttamente alla bambina. Seguiranno aggiornamenti!

Cronaca

Stazione di Napoli, acciuffato borseggiatore in flagranza di reato

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di sabato, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti all’interno della Stazione di Napoli piazza Garibaldi, hanno notato un uomo che, con fare guardingo, stava scrutando i bagagli dei viaggiatori in partenza.
L’intuito investigativo degli agenti ha trovato positivo riscontro quando il prevenuto, dopo essersi posto alle spalle di una turista, in procinto di prendere la Metro Linea 1 in direzione di Piscinola, approfittando della calca dei viaggiatori, ha infilato la mano nella tasca dei suoi pantaloni asportandole il cellulare nella cui cover vi erano anche i documenti della donna.
I poliziotti, immediatamente intervenuti, hanno bloccato l’indagato e, dopo averlo identificato per un 23enne di origini rumene, con precedenti di polizia, lo hanno tratto in arresto per furto aggravato.
Infine, il cellulare e i documenti sono stati restituiti alla vittima.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, movida violenta: grave 40enne

Pubblicato

il

Sabato sera, intorno a mezzanotte, in via Vittorio Veneto, tra la folla di persone per strada e locali pieni, c’è stata una violenta aggressione.
Nel folto gruppo di ragazzi, al culmine della discussione, uno di loro avrebbe estratto un oggetto contundente e avrebbe inflitto un colpo a un uomo di circa 40 anni, senza precedenti penali. La vittima, intenta a difendersi, è stata raggiunta alla mano, rimanendo gravemente ferita. Il gruppetto si è, poi, dileguato facendo perdere le proprie tracce. Sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia di Stato del commissariato di via Sedivola e un’ambulanza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso di Boscotrecase. 
L’uomo non è in pericolo di vita, ma sono stati necessari punti di sutura sulla ferita riportata alla mano.

Continua a leggere

Cronaca

Sangue in strada, impatto fatale per un 26enne: i dettagli

Pubblicato

il

Sangue all’alba in via Torre Maura a Roma, dove una Citroen C1 guidata da un 26enne del posto è finita contro un palo del semaforo per cause ancora da accertare.

In particolare il giovane si trovava a bordo del veicolo con due persone, rimaste gravemente ferite. Per lui invece non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti del Gruppo Tuscolano della Polizia locale.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia locale. Resta poco chiara la dinamica di quanto successo a Roma, indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy