Resta sintonizzato

Cronaca

Orrore nella notte, 44enne ucraina picchiata e violentata: un fermo

Pubblicato

il

Orrore nella notte di giovedì a Trapani, dove una donna ucraina di 44 anni è stata picchiata e violentata alle Mura di Tramontana. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, che hanno provveduto al trasporto in ospedale, laddove è stata sottoposta a intervento chirurgico.

Pertanto, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle informazioni fornite dalla donna, i poliziotti sono riusciti a rintracciare e a fermare il responsabile.

Cronaca

Stato di fermo per Gerard Depardieu

Pubblicato

il

Gerard Depardieu è stato convocato dalla polizia parigina, per essere posto in stato di fermo. Gli è stata rivolta l’accusa di violenza sessuale.
Due donne lo avrebbero accusato di aver subìto molestie durante le riprese di due film diversi. I fatti risalirebbero al 2014 e al 2021.

Continua a leggere

Cronaca

Ischia piange il critico letterario Giorgio Di Costanzo

Pubblicato

il

A lungo protagonista della scena culturale, attivissimo nelle campagne sociali e politiche, isolane e nazionali, per la difesa della libertà, dei diritti umani, delle diversità e dell’animalismo: Ischia piange Giorgio Di Costanzo, critico letterario comunista, scomparso a 66 anni dopo una vita spesa nello studio della letteratura, in particolare della poesia.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Aversa

Aversa, indagini supermercati: arrestati due imprenditori

Pubblicato

il

Stamane, dopo una complicata attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, e dal Gruppo GdF di Aversa, è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e reali ai danni di imprenditori locali nel settore dei supermercati.
Le indagini hanno portato a diverse ipotesi di bancarotta fraudolenta distrattiva e documentale. Ad emergere i sistematici e reiterati inadempimenti delle obbligazioni fiscali per quasi 340 mila euro. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy