Resta sintonizzato

Cronaca

Choc da Starbucks: giovane padre gli chiede di non fumare davanti alla figlia e lui lo uccide

Pubblicato

il

Scioccante episodio avvenuto in uno Starbucks di Vancouver, in Canada, dove il 37enne Paul Stanley Schmidt è stato brutalmente ucciso sotto gli occhi della figlia piccola.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava insieme alla compagna e alla bambina, quando avrebbe chiesto ad un ragazzo di non fumare la sigaretta elettronica davanti alla figlia. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la risposta è stata una coltellata allo stomaco del giovane padre, morto durante il trasporto in ospedale.

Ecco il racconto di un testimone:

“Tutto è iniziato perché quell’uomo stava svapando accanto alla figlia piccola. Lui stava solo cercando di proteggere sua figlia”.

Pertanto, l’assassino è stato subito identificato e arrestato: si tratta del 32enne Inderdeep Singh Gosal, ora accusato di omicidio. La scena è stata ripresa dai presenti e ora la Polizia locale ha lanciato un appello affinché questi filmati non vengano pubblicati in rete:

“Chiediamo a chiunque abbia assistito all’omicidio domenica, a chiunque abbia il video di un testimone, di contattarci e parlare con i nostri investigatori. Video e resoconti di testimoni oculari potrebbero essere prove importanti in questo caso. Nell’interesse delle indagini in corso e per rispetto di tutte le persone colpite da questo crimine, chiediamo alle persone di non pubblicare video sui social media”.

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy