Resta sintonizzato

Cronaca

Paura ad Afragola: assalto a portavalori nel parcheggio del centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’

Pubblicato

il

Non c’è pace per Afragola, dove si consuma l’ennesima rapina nel parcheggio esterno del centro commerciale ‘Le Porte di Napoli’.

In particolare, due sconosciuti armati avrebbero rapinato i dipendenti di un portavalori, impegnati nel prelievo dell’incasso di un negozio della galleria. L’episodio è avvenuto questa mattina, con i banditi in fuga con un bottino di oltre 7mila euro. Indagini in corso!


Cronaca

Sorrento, rifiuta di pagare il conto: preso a pugni il cameriere

Pubblicato

il

Risulterebbe essere scoppiata una rissa a piazza Tasso, in quel di Sorrento, intorno alle 17 di ieri pomeriggio 7 maggio.
Sembrerebbe che il tutto sia nato a causa di un turista che si sarebbe rifiutato di pagare il conto al ristorante, discutendo animatamente con il proprietario ed il cameriere, sferrando poi un pugno a quest’ultimo. Da lì lo scontro.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, nascondeva un chilo di botti in casa: arrestato 29enne

Pubblicato

il

Un 29enne, di Lettere, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato: nella sua dimora sono stati trovati dieci ordigni esplosivi, circa un chilo.
I militari di Piano di Sorrento hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato i botti.
Sul posto sono intervenuti gli artificieri del comando provinciale di Napoli che hanno messo in sicurezza l’area e recuperato l’esplosivo.
L’arrestato, accusato di detenzione illegale di ordigni esplosivi, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere

Cronaca

Guerra in Ucraina, massiccio attacco aereo russo nella notte: la situazione

Pubblicato

il

Notte di paura in Ucraina, dopo che le forze russe hanno lanciato un massiccio attacco con 55 missili, di cui uno ipersonico e 21 droni kamikaze.

Pertanto l’Aeronautica militare di Kiev fa sapere di aver abbattuto 59 bersagli su 76. Inoltre diverse esplosioni sono state avvertite nelle regioni di Zaporizhzhia e Ivano-Frankivsk, anche se al momento non è stata segnalata alcuna vittima.

In particolare le forze russe hanno attaccato gli impianti di produzione e distribuzione di energia elettrica di sei regioni, con la regione di Leopoli colpita con missili da crociera e un missile ipersonico. Ecco quanto spiegato dal capo dell’amministrazione Sergii Popko:

“Un altro attacco missilistico sulle pacifiche città dell’Ucraina e in particolare su Kiev! Un’altra prova per tutto il mondo civilizzato oggi, nel Giorno della Memoria e della Riconciliazione, che il male non è scomparso! I fascisti del nostro tempo, i russi, continuano a uccidere i civili”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy