Resta sintonizzato

Cronaca

Paura nella notte nel Napoletano, due uomini feriti alla gamba da diversi proiettili: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di panico a Marigliano, in provincia di Napoli, dove questa notte un 49enne del posto è stato raggiunto da diversi proiettili mentre si trovava in via San Rocco.

In particolare, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Nola con ferite all’addome e all’inguine, ed è ora ricoverato in gravi condizioni. Inoltre, dopo qualche ora, si è presentato in ospedale un 45enne di Casavatore ferito ad una gamba da un proiettile, ma che non è in pericolo di vita. Indagini in corso!

Aversa

Carcere di Aversa, madre e figlia provano ad introdurre hashish durante il colloquio: denunciate

Pubblicato

il

Due donne, madre e figlia, hanno tentato di consegnare hashish durante i colloqui, all’interno della casa circondariale di Aversa, in provincia di Caserta.
Due cani della Polizia Penitenziaria hanno fiutato l'”arcano”, rilevando la droga all’interno dei pantaloni e nella borsa delle due.
Per entrambe è scattata la denuncia alla procura della Repubblica per tentata introduzione di sostanza stupefacente.

Continua a leggere

Cronaca

Folle notte nel cosentino, picchia la moglie e la caccia fuori di casa con i figli minori: 40enne in manette

Pubblicato

il

Attimi di paura a Cariati, in provincia di Cosenza, dove questa notte un 40enne di origini brasiliane si è barricato in casa dopo aver maltrattato moglie e figli.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe picchiato e costretto la moglie ad uscire di casa con i tre figli minorenni, per poi rintanarsi all’interno dell’abitazione. A quel punto sono accorsi sul posto i carabinieri, i quali hanno bloccato e arrestato l’uomo, che nel frattempo gettava oggetti dalla finestra.

Pertanto il 40enne è stato portato in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere

Cronaca

Shock in volo, coppia fa sesso sui sedili dell’aereo davanti a tutti

Pubblicato

il

Secondo quanto riferito da alcuni quotidiani esteri, martedì 7 maggio, a bordo del volo BA832 da Heathrow a Dublino della British Airways, una coppia ha cominciato a fare sesso, alla presenza – ca va sans dire – degli altri viaggiatori rimasti di stucco. Alcuni degli astanti hanno ripreso con il proprio cellulare la scena “incriminata” e hanno sporto denuncia.
“Semplicemente disgustoso” dichiara un passeggero.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy