Resta sintonizzato

Cronaca

Tragico incidente nel Beneventano, impatto fatale tra due auto: i dettagli

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto ieri sera a Cantinelle, località sita nel territorio di Sant’Agata de’ Goti, nel quale ha perso la vita una donna.

Stando ad una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto tra due auto, una Lancia Y guidata da una 63enne della provincia di Napoli, e un Opel Mokka nella quale viaggiavano un uomo e una bambina.

Pertanto, la donna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento, dove è poi spirata poco dopo. Invece, per quanto riguarda il conducente dell’altra vettura e sua figlia, sono stati trasportati al Santobono di Napoli senza particolari ferite.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio e gli agenti della Polizia locale, che stanno ora indagando per risalire alle cause e alla dinamica dell’accaduto.

Cronaca

Francia sotto shock: assalto a furgone della polizia penitenziaria: almeno 2 morti, altri 3 feriti gravi

Pubblicato

il

Almeno due agenti della polizia penitenziaria francese sono rimasti uccisi dopo che il furgone su cui viaggiavano è stato assaltato per liberare un detenuto che era a bordo e che ora è in fuga. E’ accaduto poche ore fa, nel nord del Paese, al casello autostradale di Incarville, fra Rouen ed Evreux, in Normandia. A bordo del mezzo c’era un detenuto che gli agenti stavano trasferendo: era in viaggio verso l’ufficio del giudice istruttore di Rouen, per essere interrogato in merito a un tentato omicidio di cui è accusato. È riuscito a evadere ed è in fuga con i complici.

AGGIORNAMENTO h: 15:54 – Si chiama Mohamed Amra detto ‘la mosca’ il detenuto in fuga, stava scontando una condanna a 18 mesi. Lo si apprende da diverse fonti di media francesi.

Continua a leggere

Cronaca

Miano, giovane sorpreso con 20 stecche di hashish: arrestato

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato Secondigliano sono intervenuti nella serata di ieri in via Napoli a Capodimonte, dopo aver notato un ragazzo sospetto a bordo di uno scooter.

In particolare gli agenti hanno controllato il mezzo, rinvenendo all’interno del vano sottosella 20 stecche di hashish dal peso di circa 31 grammi. Pertanto è stato identificato in un 17enne napoletano con precedenti di Polizia, tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Cronaca

Lutto nel mondo della politica, ritrovato il cadavere della forzista Lisa Labbrozzi: indagini in corso

Pubblicato

il

La politica veneta e Forza Italia piangono la prematura scomparsa di Lisa Labbrozzi, ingegnere e manager componente del Consiglio di amministrazione di Contrarina nonché membro del direttivo provinciale di FI.

Pertanto la 39enne è stata trovata senza vita ieri mattina, quando i suoi familiari hanno rinvenuto il cadavere nella sua abitazione a Casale sul Sile, nel trevigiano. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per lei non c’è stato nulla da fare.

Intanto la sua salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia, che potrà far luce sulla vicenda.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy