Resta sintonizzato

Cronaca

Pozzuoli, minacciava e perseguitava il marito dopo il divorzio: arrestata

Pubblicato

il

Non si era rassegnata alla fine della loro relazione e anche dopo la separazione aveva continuato a perseguitarlo, talvolta maltrattandolo e vessandolo anche fisicamente.

Pertanto l’uomo, stanco dei continui soprusi dell’ex moglie, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri della stazione di Pozzuoli per sporgere denuncia. Inoltre, sullo smartphone dell’uomo vi erano anche chat contenenti diverse minacce di morte, con l’ultimo episodio che risale al pomeriggio di ieri, quando la donna si è presentata nel negozio dell’uomo aggredendolo e danneggiando tutto.

A quel punto gli agenti, visionando anche le immagini delle telecamere dell’attività, hanno arrestato la 44enne per atti persecutori associandola al carcere femminile di Pozzuoli.

Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, si lancia dalla finestra ma centra il balcone del vicino: salvo per miracolo

Pubblicato

il

Questa mattina, all’alba, un uomo, di 39 anni, ha tentato invano il suicidio.
L’aspirante suicida si è lanciato dalla sua abitazione nei pressi di via Giotto, a Santa Maria Capua Vetere. Lanciandosi dal quinto piano del condominio in cui abita, non ha avuto gravi conseguenze, cadendo sul balcone del quarto piano, appena sotto casa sua.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma prestargli le cure del caso è stato pressoché impossibile visto che l’uomo, con evidenti problemi psichici, ha rifiutato qualsiasi tipo di supporto medico.

Continua a leggere

Cronaca

Poliziotto accoltellato alla schiena in stazione: è grave

Pubblicato

il

Un agente di polizia è stato accoltellato in modo grave, intorno alla mezzanotte, nei pressi della stazione di Lambrate a Milano.

La Polizia è intervenuta per un uomo che stava lanciando pietre contro i treni e aveva colpito alla testa una donna di 55 anni, portata all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni non gravi.

L’uomo, un 37enne marocchino, è stato stordito dal taser, ma ha comunque colpito con un coltello un 35enne vice Ispettore con tre fendenti alla schiena. Il poliziotto è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Niguarda dove è stato operato d’urgenza a causa di un’emoragia per la lesione di alcuni organi. Il 37enne è stato arrestato. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Ingoia cocaina per sfuggire al controllo antidroga: muore 27enne

Pubblicato

il

Nel primo pomeriggio di ieri, 8 maggio, in via Manfredonia in zona Quarticciolo a Roma, Marco Di Veglia, 27 anni, per sfuggire ad un controllo da parte della Guardia di Finanza, ha ingerito alcune dosi di cocaina che aveva con sé pronte per essere spacciate. Una volta elusi i controlli, il ventisettenne ha iniziato a sentirsi male chiedendo aiuto ai passanti.
I soccorsi sono arrivati in modo celere, ma non hanno potuto trarre in salvo Marco.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy