Resta sintonizzato

Cronaca

Derby Cosenza-Catanzaro, scontri tra tifosi e Polizia al termine del match: i dettagli

Pubblicato

il

Scontri tra Polizia e tifosi avvenuti ieri sera al termine del derby di serie B tra Cosenza e Catanzaro, vinto dagli ospiti.

In particolare sarebbero tredici i poliziotti rimasti feriti, con alcuni tifosi del Catanzaro identificati dalle forze dell’ordine. Stando alle prime informazioni, dopo alcuni tafferugli senza conseguenze verificatisi nei pressi dello stadio, i pullman dei tifosi giallorossi sono stati instradati verso l’autostrada.

Tuttavia gli incidenti si sono consumati nei pressi del centro commerciale di Rende, a poca distanza dallo svincolo autostradale. Secondo la Questura, un gruppo di supporter catanzaresi hanno lanciato sassi contro le auto della Polizia, per poi fermarsi nel parcheggio del centro commerciale lanciando fumogeni verso la struttura e cercando di entrare.

Pertanto la versione fornita dai tifosi ospiti è ben diversa, e parla di un agguato dei tifosi del Cosenza che li ha costretti a fermarsi con due pulmini e rispondere alla loro offensiva. Al momento gli investigatori stanno visionando i video del sistema di sorveglianza del centro commerciale ed altri girati da privati cittadini per ricostruire la vicenda.

Cronaca

Poliziotto accoltellato alla schiena in stazione: è grave

Pubblicato

il

Un agente di polizia è stato accoltellato in modo grave, intorno alla mezzanotte, nei pressi della stazione di Lambrate a Milano.

La Polizia è intervenuta per un uomo che stava lanciando pietre contro i treni e aveva colpito alla testa una donna di 55 anni, portata all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni non gravi.

L’uomo, un 37enne marocchino, è stato stordito dal taser, ma ha comunque colpito con un coltello un 35enne vice Ispettore con tre fendenti alla schiena. Il poliziotto è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Niguarda dove è stato operato d’urgenza a causa di un’emoragia per la lesione di alcuni organi. Il 37enne è stato arrestato. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Ingoia cocaina per sfuggire al controllo antidroga: muore 27enne

Pubblicato

il

Nel primo pomeriggio di ieri, 8 maggio, in via Manfredonia in zona Quarticciolo a Roma, Marco Di Veglia, 27 anni, per sfuggire ad un controllo da parte della Guardia di Finanza, ha ingerito alcune dosi di cocaina che aveva con sé pronte per essere spacciate. Una volta elusi i controlli, il ventisettenne ha iniziato a sentirsi male chiedendo aiuto ai passanti.
I soccorsi sono arrivati in modo celere, ma non hanno potuto trarre in salvo Marco.

Continua a leggere

Cronaca

San Giorgio a Cremano, pitbull aggrediscono anziano e quasi uccidono il suo cagnolino

Pubblicato

il

Questa mattina alle 8.30, in via Manzoni, a San Giorgio a Cremano (Na), due pitbull senza guinzaglio hanno aggredito un cagnolino e il suo proprietario. Il cagnolino versa in condizioni gravissime, l’anziano è rimasto ferito.
Secondo le prime ricostruzioni, un dogsitter stava portando a spasso i due pitbull senza guinzaglio, poiché dovevano percorrere un piccolo tratto di strada fino all’auto, come da consuetudine.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy