Resta sintonizzato

Cronaca

Non si fermano all’alt dei carabinieri ma nella fuga si schiantano contro una gazzella: arrestati due uomini

Pubblicato

il

 I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto il 30enne Carmine Gallo e il 36enne Nunzio Della Ragione, per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Secondo le prime informazioni, i due si trovavano presso il rione popolare denominato ‘Piano Napoli’ quando una pattuglia dei carabinieri gli ha intimato di fermarsi all’alt, ma loro non si sono fermati proseguendo la marcia Da lì è partito l’inseguimento culminato in via Settetermini, quando l’auto si è schiantata contro le Gazzelle che avevano chiuso le vie di fuga.

Pertanto ad avere la peggio sono stati tre carabinieri, trasferiti al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, dove sono ricoverati ma non in pericolo di vita.

Agerola

Parco Monti Lattari, sequestrata villa di 350 metri quadrati

Pubblicato

il

I carabinieri, della stazione locale di Agerola, hanno sequestrato una villa di 350 metri quadri, su due livelli costruita in una area vincolata nel Parco Regionale dei Monti Lattari, in via Paipo, nel territorio del comune di Agerola.
Denunciati un 65enne e una 64enne per abusivismo edilizio..

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, minacce con cacciavite al supermercato: arrestato

Pubblicato

il

In un’area parcheggio di un supermercato in via Matteo Andrea Acquaviva, in Napoli, un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica ha minacciato, con un cacciavite, alcune persone ed ha iniziato ad inveire anche contro gli agenti intervenuti sul posto.
L’uomo, originario della Nigeria, 28 anni, è stato arrestato dopo non poche difficoltà.

Continua a leggere

Cronaca

Chef Rubio pestato a sangue con “60 pugni mirati”

Pubblicato

il

“Grazie a tutte e tutti per il sostegno. Alla fine punti in testa dove mi hanno dato la martellata, tagli ed escoriazioni dove mi hanno preso a mattonate, frattura dell’orbita facciale dove sono finiti i 60 pugni mirati, e si ricomincia. Un abbraccio alla comunità ebraica”. Lo scrive su X, Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio. Nelle video postato dallo chef lo si vede con sangue sul volto e sulla testa e un occhio gonfio mentre dice “mi hanno massacrato di botte, hanno bloccato il cancello elettrico”.
Chef Rubio si è speso tantissimo da sempre per la causa palestinese rendendosi disponibile ed esponendosi anche prima del 7 ottobre partecipando ai presidi, alle azioni di boicottaggio e andando nelle scuole e nelle università. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy