Resta sintonizzato

Sport

Buone notizie dalla Thailandia: salvi tutti i 12 ragazzi ed il loro allenatore

Pubblicato

il

BANGKOK – Si è conclusa l’operazione di recupero in Thailandia: sono tutti in salvo i 12 ragazzi ed il loro allenatore, rimasti intrappolati per 17 giorni nella grotta di Tham Luang. Lo riportano i media internazionali.

Fonte: Corriere dello Sport.it

Sport

La scafatese Giada conquista gli USA con la Nazionale di Atletica

Pubblicato

il

Nata a scafati ma vive e studia a Miami.
De Luca Giada 15 anni frequenta il college “Chaminade Madonna” di Miami , Giada è già un talento italoamericano.
Si è distinta nella Nazione dei fenomeni di Atletica USA.
La giovane studentessa è tra le più in vista del college non solo per lo studio dove ha già ricevuto degli attestati scolastici , ma gioca a calcio e si allena in atletica, la rende unica in tutte e due le discipline dopo l’esordio nella squadra di calcio del college come attaccante è il gioiellino da valorizzare.
Si è fatta subito notare anche in atletica nei 4×100 classificandosi al secondo posto con il suo team.
Il suo sogno diventare una vera atleta di eptathlon disciplina assegnata alle donne, anche se predilige il calcio visto le sue origini Italiane .

Continua a leggere

Calcio

Ritiro Napoli-Dimaro: annunciate le date ufficiali

Pubblicato

il

Per la tredicesima volta consecutiva, la SSC Napoli aprirà la nuova stagione in quel di Val di Sole.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni, hanno comunicato ufficialmente le date del nuovo ritiro.
L’11 luglio sarà il giorno in cui avrà inizio l’avventura nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida. La squadra partenopea rimarrà nella località turistica trentinae fino a domenica 21 luglio.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy