Resta sintonizzato

Attualità

Minformo diventa TV: l’annuncio dell’editore Mario Abenante

Pubblicato

il

L’editore Mario Abenante annuncia la grande novità di Minformo, che è la MinformoTV sul digitale terrestre al canale 286:

Prima di salutare il consigliere Giovanni Aprovidolo, avevo promesso di informare i nostri webspettatori, che tra poco diventeranno anche telespettatori, perché Minformo è stato un po’ lontano con i suoi appuntamenti di Simposio dai problemi del territorio“.

Io – continua Abenante – in qualità di editore di questa piattaforma e quindi anche della testata online e della webTV, devo fare un annuncio. Sono stato impegnato in questi mesi perché abbiamo lavorato ad un grandissimo progetto, un progetto che abbiamo cominciato con una campagna promozionale, che andasse ad informare la cittadinanza sulle novità di Minformo. Ebbene siamo arrivati nel momento in cui posso annunciare, con particolare emozione, ai nostri webspettatori che dal 15 dicembre Minformo diventerà una TV vera e propria, sul digitale terrestre al canale 286, il famoso numerino che vedete sulla copertina Facebook di Minformo. Minformo da webTV diventa televisione sul digitale terrestre e sarà come sempre vicino ai problemi del territorio. Minformo sarà la prima e unica TV a nord di Napoli ad occuparsi dei problemi socio-politici del territorio. Stasera ci sarà un video di presentazione del canale con il nostro marchio MinformoTV perché il canale è già attivo, però il palinsesto partirà dal 15 dicembre, con una trasmissione inaugurale“.

L’editore Abenante ringrazia poi alcune persone che l’hanno accompagnato nel progetto TV di Minformo:

Voglio ringraziare chi ha permesso tutto questo e ha lavorato, insieme a me, a quest’idea. Sarà con me fianco a fianco, Giuseppe Libertino, giornalista e presentatore di Palla Al Centro, che ha insistito e mi ha spinto a creare una TV sul digitale terrestre. Lui sarà il Direttore della TV.

Il direttore della produzione sarà Salvatore Iavarone, ex Assessore all’Ambiente di Afragola, che ci ha aiutato tanto nelle produzioni dei vari contenuti. A noi serviva una persona che poteva fornirci dei contenuti e lui, essendo nel campo degli eventi, è stato molto vicino a noi per quanto riguarda la formazione dei contenuti. La maggior parte del palinsesto sarà opera dell’apporto che Salvatore Iavarone ha dato a MinformoTV.

Insieme a Salvatore Iavarone e a Giuseppe Libertino, ringrazio anche Fabio Sardo, direttore responsabile di Minformo, che gestirà i siti di Minformo, Minformo.com e Calcio.minformo.com, perché io sarò occupato anche in tutto quello che riguarda la parte tecnica della Televisione“.

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Attualità

Tenta di corrompere i carabinieri per evitare l’alcoltest: denunciato

Pubblicato

il

Ha tentato di corrompere i carabinieri che l’avevano sorpreso alla guida ubriaco e che volevano sottoporlo ad alcoltest, ma alla fine è stato denunciato per istigazione alla corruzione e guida sotto l’effetto di alcol.

L’episodio è avvenuto a Partinico, in provincia di Palermo e il protagonista è un uomo residente all’estero, il quale era stato fermato alla guida della sua auto per un semplice controllo.

Pertanto egli si è prima rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, per poi offrire agli agenti 300 euro per evitare il controllo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy