Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Convocazione Consiglio Comunale

Pubblicato

il

Il Consiglio Comunale è convocato per venerdì 22 Febbraio 2019 presso la Casa Comunale di Piazza Municipio alle ore 10.00

Afragola. Il Consiglio Comunale è stato convocato, in sessione ordinaria e in seduta pubblica, dal Presidente geom. Tommaso Bassolino presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio per venerdì 22 Febbraio 2019 ore 10.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;

Comunicazione del Presidente;

Modifica al Regolamento Comunale sul sistema dei controlli interni;

Regolamento sulla concessione degli spazi di sosta personalizzati ai diversamente abili.

Approvazione; Universiade Napoli 2019.

Approvazione del progetto definitivo – esecutivo e dichiarazione di pubblica utilità per la “riqualificazione complesso sportivo L. Moccia e realizzazione campo di rugby in erba sintetica e spogliatoi”;

Interrogazione del consigliere Giustino ed altri avente ad oggetto: “Atto di rettifica alla Convenzione e comodato d’uso reg.775/3 del 23.02.2017”;

“Emergenza sicurezza ed iniziative per il contrasto alla criminalità organizzata” – “Masseria Antonio Esposito Ferraioli”.

Richiesta avanzata dal consigliere Boccellino ed altri ai sensi dell’art.12 del Regolamento del Consiglio Comunale.

V.A. / m.e

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy