Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Arrestati due ragazzi per spaccio di cocaina

Pubblicato

il

Durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, unitamente ai militari della Stazione di San Nicola la Strada, ad Afragola, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, Pinto Antonio, 30 anni, residente a Melito di Napoli, e Russo Vincenzo, 27 anni, residente ad Afragola.

I militari dell’Arma hanno notato il fare sospetto dei due, che, procedendo a passo d’uomo alla guida di due autovetture, cedevano ad un uomo un involucro, in cambio di una banconota.

Così li hanno prontamente fermati e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto all’interno di uno dei mezzi, nella consolle centrale dell’abitacolo, un vano comandato con un pulsante elettrico che all’apertura dava accesso ad uno scomparto contenente 38 dosi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 74 dosi della medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di 60,00 gr, nonché la somma in contanti di circa €800,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy